![]() |
matteo che scarico hai?non fare lo stesso errore di bigjim che comprando la 6000 la deve strozzare perchè 2 scarichi del 40 non cè la fanno a reggerla,io credo la 4500 basti e avanzi in fin dei conti alimentare anche un reattore di calcio non è che ci voglia tutta questa portata in più, se invece devi sempre utilizzare zeolite e letto fluido in questo caso potresti provare la 6000#36##36##36#
|
infatti paolo....6000 lt sono un esagerazione...io adesso ho la 1260 che riesco ad alimentare solo il reattore ma vorrei qualcosa anche per il letto fluido e il refri ....direi proprio che basta la 4500.
|
Quote:
Comunque se vuoi provare la 6000 fammi un fischio.:-) |
Mauri ti ringrazio ma capisci che il refrigeratore e il letto fluido li uso solo 2 mesi l'anno .......perchè dovrei consumare 30 w in + per 10 mesi??
|
4500 sia...... mattè quando la prendi avvisami che eventualmente la prendo anche io.
credo vada bene anche per me che ho 2 xaqua in-out |
Quote:
Eheim 1260 2400l/h prevalenza 3,70m MaxiJet 4500 4500l/h Prevalenza 3,10m Secondo me non migliori di molto, come sappiamo la prevalenza e più importante del litraggio. Be se usi solo la 4500 per la vasca va benissimo ma scordati di Alimentare in estate il Refri.;-) |
Quote:
ma tu non vai in vacanza???:-D:-D:-D ao...mal che vada risparmio 15 w rispetto ad adesso e avrò un pelino di acqua in + Sandro, l'ho ordinata oggi.-28d# |
mauri non credo sia un pelino più potente della 1260 ma un bel pò,le conosco bene entrambe come conosco bene la 6000,ma tu la 6000 la tieni libera ho strozzata?perchè se non hai uno scarico del 50mm difficilmente la regge#36##36##36#
|
Quote:
Paolino, ha 2 xaqua |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:32. |