![]() |
nel mio caso cioè nel periodo di buio, siccome ho una salinità bassa, come procedo? inserisco altro sale?
|
c'è nessuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuno:-)):-))
|
certo..
|
quindi come mi comporto con questa salinita bassa?
|
aggiungi sale..
|
spettate un'attimo ...la densità varia con la temperatura acqua.....mica e standard
mi spiego: quando si ha una salinità del 35x1000 la densità si aggira sui 1027 a 26/27gr.... se la temperatura acqua è che sò? 24gradi e la salinita sempre al 35x100 la densità non è piu a 1027 ..... |
va beh non penso che il nostro amico vari la temperatura solo per farsi un dispetto...
|
hai ragione non ci avevo pensato alla temperatura. intanto sto cercando di portare la salinità a 35 x 1000 aggiungendo del sale nell'acqua del rabbocco.
|
raga ci avviciniamo al termine del mese di buio, credo che dopo aver effettuato test di no3 e po4 posso incominciare con il fotoperiodo. giusto?
siccome sono molto bravo con il fai da te, sto preparando una plafoniera, ho intenzione di inserire 3 lampade pl da 11w e una lampada attinica da 20w con un totale di 53 watt. considerando che max 3 watt per litro che ne dite? troppi watt? voi che illuminazione avete? |
#22#22#22
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:16. |