![]() |
Quote:
a me da fastidio quando si consiglia a chi non sa assolutamente niente di leggere molto sul forum e gli articoli di AP e ci si sente rispondere no non ho voglia (o tempo) di leggere tutta questa roba. |
Quote:
|
effettivamente capita davvero!!!! #12
|
Beh scusate se mi intrometto ma nonostante il numero dei messaggi sono un gran NEOfita #13 vorrei solo raccontarvi un po' la mia esperienza, prima di cominciare credevo di aver letto tutto, ho cercato e ricercato con la funzione cerca... ma al momento dell'immissione dell'acqua nella vasca mi sono venuti mille dubbi mille domande che non avevo neanche mai immaginato #23 e così sono cominciati i dubbi e le domande sul forum domande che effettivamente ad un okkio esperto poteveno sembrare sempre le stesse ma ad un neofita spaventato hanno dato tanto coraggio, vi faccio un esempio: dopo un paio di settimane mi si è riempito l'acquario di diatomee -05 tutto normale già ma se Cleo nn mi avesse detto che erano diatomee e che era normale per me era solo panico e questa cosa l'avevo anche già letta ma con tutte le cose lette la prima cosa che mi è venuta in mente è che io avessi sbagliato :-(
Tutto questo per dirvi continuate a sopportarci e continuate a rispondere anche alle domande più ovvie molte volte è solo questione di volere una risposta privata :-) .... e continuate anche ad arrabbiarvi con chi non ascolta... domandare è lecito rispondere cortesia ma perseverare è diabolico #18 |
Pensate invece che io sono stanco di tutta questa gente che si lamente degli utenti che fanno tante domande a volte scontate...
Pensate che se questi utenti non scrivessero voi come fareste a riempirli di insulti e a dimostrare quanto "Siete bravi"!! Insomma se proprio siete stufi di leggere le solite cose... NON LEGGELE nessuno vi punta una pistola alla tempia e vi obbliga a leggere i post dei nefiti. Un forum è fatto per scambiarsi informazioni, per fare domande, per dare conoscenza a chi non ne ha, e per chi non conoscere di confrontarsi con chi ne sa di più. Se non ci fossero i post non sarebbe altro che una FAQ o una guida ma chi scrive su un forum è perchè cerca quqlcuno che gli prenda la manina e lo guidi dandogli sicurezza oltre che conoscenza. E comunque vi ripeto. MIO MODESTISSIMO PARERE Se non volete leggere i post dei neofiti.. NON LO FATE!!!! |
Beh dai non essere così drastito proprio, per quello che hai scritto quanto un esperto risponde al tuo post (nel bene e/o nel male) di dà proprio quella sicurezza che stavi cercando e la manina che volevi... almeno per me ha funzionato e funziona così ;-)
|
quello che intendevo sono i continui post come questo i quali dicono "non ne posso più delle stesse domande". ecco cos intendevo io :-) :-)
|
Quote:
E te a chi l'hai presa la manina??? :-D :-D :-D :-D |
Oh mammina Wind finalmente sei arrivata #18 :-D :-D :-D
Si è un po' vero bardakssj ma è anche vero che ci sono un sacco di post di nuovi utenti che si lamentano di essere tratti "male" senza conoscere bene i nick ;-) forse è anche per questo che ogni tanto qualc'uno si spazientisce... ma in fondo è bello così Giusto mammina Wind :-D |
Quote:
- fare domande anche banali o che sono già state fatte - approcciarsi in modo superficiale al mondo dell'acquariofilia il primo caso indica superficialità verso il forum, l'altro verso l'acquariofilia ed è quello che io criticavo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:53. |