![]() |
..vero!!!:-)).... ma... attenzione!.. i killi sono per molti.... ma non sono per tutti.....;-)
|
Marco, li ho consigliati a ragion veduta ad un omino da troppo tempo assente dal forum, ma di cui conservo un'ottimo ricordo, anche se spesso siamo stati in disaccordo! :-D
Questo, ad esempio, è in evidenza da qualche anno: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=88300 |
Oddio, quella discussione esiste ancora... ma Marco ha ragione, probabilmente li farei secchi in tempo 3... 2... 1.... ecco, morti :-D. In effetti però mi stavo documentando proprio sugli Pseudoepiplatys annulatus... devo solo capire se ho voglia di allestire una vaschetta per le Artemia ;-). |
...ma dai.. non essere così drastico..;-)..
...comunque per gli annulatus non serve l'artemia adulta... sono più che sufficienti naupli in abbondanza, surgelati di qualità (specialmente larve bianche di zanzara) e se ne hai, dafnie e larve nere di zanzara vive..... ciao! |
'addai, mangiano pure le larve bianche surgelate? Beh, gli adulti, immagino... Grazie!
EDIT: ma soprattutto si scrive Pseudepiplatys :-(... |
Nebulus,per spronarti prometto che se parti con gli pseudepiplatys ti regalo un inoculo di defnie e uno di microworms
|
Oh, grazie :-)... però mi stavo già riorientando sugli Aphyosemion, partiamo con calma... :-D
|
..scusa Nebulus.. non ti ho ancora risposto.. ma ti mando tutte le info che vuoi! :-))
|
Ma figurati, sei già stato gentilissimo... tanto per un po' devo occuparmi di altro :-).
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:34. |