![]() |
ho sempre avuto un odio per questi nomi, comunque sta benissimo e sembra essere la + indistruttibile. quello che ancora stenta è la glossostigma....
|
nn avere fretta una volta adattata comincerà a stolonare velocemente
|
continuo a riguardare le tue foto perchè l'alestimento della tua vasca mi attira molto, ti chiedo di riprovare a scattare magari illuminando di più l'acquario con fonti di luce esterna e soprattutto appoggianto la macchina fotografica da qualche parte in modo da evitare il mosso, ti puoi aiutare con un cavalletto, un tavolo, una sedia, uno sgabello, una scal, insomma vedi di fare una foto più osservabile :-)
|
Ottima vasca, ti ho risposto in mp al tuo problema, complimenti ancora! #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
|
complimenti marchetto, l'effetto creato dalle radici è davvero bello, sicuramente un allestimento che si distingue, bravo! #25
Il pratino per caso è di calli? Per quanto riguarda i tiranti, potresti occultarli con una striscia di nastro adesivo nero applicato sul bordo superiore. Risulterebbe esteticamente più bello. La scelta delle microsorum è azzeccata, tra un pò ti ritroverai tante di quelle piante da non sapere cosa fartene! Ancora bravo #25 |
grazie alex ,
lo pseudo pratino è glossostigma ma ancora stenta a decollare e non so se dipende dall'adattamento o dalla luce non sufficiente ciao |
allora ti consiglio di rimettere le mani in vasca... la glosso va piantumata stolone per stolone e non a ciuffetti, altrimenti tende a crescere a cespugli.
Alla glosso devi somministrare potassio per accelerarne la crescita |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:54. |