![]() |
Che bello quel tritone in avatar Livia:-D
------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ Guarda caso per rispondere alle domande sugli acquari ci mettete 3 giorni se non di più, ad attaccare 3 secondi e siete tutti qui aahhaha ------------------------------------------------------------------------ Comunque io ho detto la mia inutile continuare. Paolo |
le risposte saccenti le vedi solo tu, in ogni caso se una persona non sa delle cose e chiede, mi sembra più che ovvio che chi risponde alla domanda ne sappia più di lui, quindi non vedo proprio il motivo per arrabbiarsi...non è saccenza, è sapienza.
se poi ti piace il sistema alla yahoo in cui lo decidi tu che non sai le cose qual'è la risposta giusta tra tutte quelle che ti vengono date vabbè, fai come vuoi.... |
Quote:
Quote:
|
pablitocortez il topic l'ho letto fin dall'inizio, comunque ti ripeto, non hai proprio capito lo spirito di Ap, inutile continuare, mi sa.
|
Quote:
|
Quote:
Come ti hanno già risposto, poi, a volte passano giorni prima di ricevere una risposta, è inutile prendersela questo è un forum non una chat.... |
pablito, non facciamo polemiche inutili, di solito cazzio chi porta a casa un pesce dal negozio senza saperne nulla, figurati uno che preleva illegalmente fauna autoctona dal proprio ambiente, senza preoccuparsi prima di quello che deve fare per allevarli in cattività... se usatste tutti il tasto cerca, ottereste risposte alle vostre domande.
|
oltretutto poi c'è da dire che la domanda era: so che dovrebbero mangiare piccoli insetti, ma visto che non posso procurarmeli mi potete consigliare qualche cibo alternativo?
e che gli vuoi dare, grifoni? Io non riesco veramente a capire questa cosa...cioè, dove viene visto l'attacco non lo so proprio, non riesco a capire come si possa dire una cosa del genere, di persone poi che hanno solo detto che è illegale prelevare anfibi in natura... oltretutto portando spiegazioni più che esaustive per spiegare la cosa..il tutto con molta calma ed educazione da parte di tutti... ora...che sia illegale non si discute, è illegale. e non perché lo hanno deciso un manipolo di utenti di acquaportal. il divieto è sancito da leggi internazionali. io voglio sapere in base a cosa questi atteggiamenti vengono difesi e in base a cosa chi li segnala è un disgraziato. che a volerne parlare ben bene, questa gente come risposta dovrebbe ricevere "bene. hai appena ricevuto una denuncia alle autorità competenti per la violazione della legge sulla protezione degli anfibi" invece di "mi dispiace dirtelo, ma è illegale, meglio riportarli dove li hai presi". Invece di essere denunciati vengono informati. e questo è un attacco??? io non ho proprio parole..... |
Si Livia, sembra di sbattere contro un muro di gomma, ogni volta: E' davvero snervante.:-(
|
E' perciò che io dico e ribadisco:non bisogna neppure rispondere, e spero vivamente che gli Admin prendano provvedimenti vietando questi topic e inserendo in AP la legge vigente sulla detenzione degli anfibi autoctoni........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:27. |