![]() |
Ecco Calvus perciò ti chiedo,per evitare di far casini,siccome devo ordinarli....è meglio che vi faccio 1000 domande cosi non butto soldi e s oprattutto non mieto vittime :-)) meglio romperevi un pò i testicoli,ma almeno sarete felici con me per la vasca,almeno spero :-D
Quindi meglio prenderne 3 di Altolamprologus?? e se si fa la coppia,il 3° poi???? |
a stò punto è meglio che ne prendi 4.se poi si forma 1coppia 2li vendi o li scambi.
anche se poi si forma 1coppia e faranno figli sarà 1buon cibo vivo x le frontosa:-D:-D:-D:-D |
No vabbè dai,le frontosa per ora non mordono,ha disponibilità di pesci piccolini, 6-8 cm...e dopo con l'aumentre del bozzo che possono papparli :) hihihiiihih ^_^
quindi dici di metterne 4..... speriamo li abbia... ma differenza a parte quelel cromatiche tra gl iAltolamprologus gold ed i calvus??? |
i GOLD lo dice il nome sono chiari.io ho avuto anche i calvus sono scuri ,tutti e 2belli,ma secondo meeeeeeeeeeee i calvus sono +affascinanti come me:-D:-D:-D:-D
|
Se eri CALVAS ti chiedevo un appuntamento allora hihihihihi :-D:-D
|
sono CALVO:-D:-D:-D:-D:-D:-D-28
|
HIIHHHI..... cmq ho ordinato i pesci...per l'arrivo se ne parla mercoledi però....meglio aspettare inizio settimana :-))
stò cercando di vendere pezi in esubero,ma qui nessuno usa più i legni cavolo.... |
AHHHH raga....cosa importantissima....ma l'areatore???? serve????
cioè,lo metto e lo accendo di tanto in tanto,non serve ad una mazza...che dite voi??? |
Se drago2shaoline fosse un negoziante... poveri i suoi clienti! :-D
Calvus, mi sa che hai proprio preso un granchio... leggi il suo storico, capirai immediatamente che non è un negoziante. :-)) |
Grazie Paolo...forse cosi la finirà di far indagini ed avere mille remore.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:49. |