![]() |
Come ti ho detto in privato non c è uno che se lo meritava più di te! Sei un grande, speriamo di vederci presto!
PS Dopo aver visto la tua Valencienna mi sono innamorato e l'ho inserita anche io...ormai ho rinunciato ad avere la sabbia bella piana... |
I miei più sinceri complimenti....vasca davvero bellissima
per altro la rocciata è mooooolto simile alla mia (solo la rocciata e le dimensioni...eh) Molto bravo!!! |
Quote:
|
Nautilus84, Morsiga, albrok, SandyRey, and850, morganwind: grazie ancora a tutti voi:-):-):-)
SandyRey: La cornice è appoggiata alla vasca e si sviluppa su tre lati. Non ho pubblicato foto del mobile perché non è ancora finito ( nonostante la vasca abbia tre anni..... #13 ) devo ancora montare una cornice simile lungo il bordo inferiore... e finire altri particolari che ho in mente ma non ho mai avuto il tempo di fare-28d# oceanooo: ok, ti mando MP. |
Ciao Marcello, ti faccio tanti complimenti per la tua vasca, una delle più ordinate e belle di sempre! Gli SPS solitamente non mi entusiasmano, ma come già ti scrissi tu possiedi degli animali con una colorazione naturale veramente sbalorditiva. Bella d’avvero, bravo!!! #25#25#25
Ancora congratulazioni per il tuo “pollice blu”… -d05 |
Grazie Luca_ :-)
|
E' una vasca stupenda! i colori dei coralli sono molto saturi, a me piacciono tantissimo
I coralli danno idea di essere molto sani e soddisfatti della tua gestione :-) Ancora complimenti! |
vasca bellissima!
complimenti, mi piace moltissimo! |
asjae Alereef: grazie!:-)
|
spettacolare complimenti...è un antidepressivo..naturale -d05-d05
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:37. |