![]() |
no niente ricetta...dunque:
prendi la siringa e fai fuoriuscire 2 cm di nemex in un contenitore poi mescolaci un quarto di pasticca di flagyll polverizzata il tutto ben amalgamato spalmalo su di una zucchina e lascia che la malata faccia lavorare la sua "suckermouth" chiaro ora? -11 |
chiarissimo!!
tutto questo per quante volte?? credi che se la prelevo dall'acquario e la metto in una bacinella se lo mangerebbe sto pappone?? magari dopo 10 min per riprendersi dallo shock ultime 2 domand3...(forse) quanto costano ste cose?? ma le hanno in farmacia o bisogna ordinarle? -28d# Ps ti ho fatto perdere una serata!! Giuseppe |
non so il costo comunque non credo eccessivo(decina di euro anche meno)
il trattamento fallo per 4 giorni consecutivi e poi una volta al mese preventivamente se vedi la panciotta SGONFIARSI,come ti ho scriutto all' inizio i loricaridi quando stanno bene hanno una bella BAGOTTA...(o è idropsia! #18 #18 #18 ) tu in via preventiva fallo mangiare anche al maschio..non è detto che se li ha la femmina lui non se li sia beccati! P.S un domani farò il veterinario(tocchiamoci le balle che domani ho un esame) quindi per me non è tempo perso ANZI... poi...per un Loricaride...questo ed altro! se hai bisogno di altre info io e untergasser siamo a completa disposizione! buona degenza! |
per farla mangiare in una bacinella che dici??
vedi un pò io sempre toccando palle un giorno sarò medico... Giuseppe |
ah...metti tutto in vasca che male non fa
|
ok allora vado tranquillo...
caso mai so a chi fare causa.... Giuseppe |
ma le dosi sono cadafish???
Giuseppe |
mi pare che i basstardelli si stiano mangindo la zucchina...fanculizzandomi la medicina!!!
|
up
|
eh scusa..non c' ero oggi..lavoro!
le dosi non sono cadafish sono in totale ma se mangiano la zucchina dovrebbero assimilare pure il farmaco...scusa...in sti giorni andrò a sciare e non starò molto in chat..ti lascio il mio cell in MP...così se vuoi chiarimenti o hai dei dubbi mi mandi un sms o mi chiami... ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:42. |