![]() |
mi sa che il terzo è un peruviano...
|
ecco spiegato il motivo per cui è più piccolo......:-(
cacchio....eppure sono stati presi tutti da Gianni..... ho notato però che il più grosso del trio prende botte da orbi dagli altri due, che sembrano andare molto daccordo e stare sempre abbastanza vicini.....-28d# |
Quote:
|
belli gab davvero ;-) purtroppo con gli scalari non posso esserti di nessun aiuto perchè praticamente non ne conosco niente...però hai fatto la miglior cosa, non come me con i cd appesi all'interno dell'acquario(discus)#25
|
si anche a me sembra un peruviano, ha le tipiche macchiette color rugine e la macchia nera alla base della dorsale, inoltre anche il muso a punta che ricorda vagamente gli altum
Gabriele confrontalo con uno dei miei, sembra identico ;-) http://www.acquariofilia.biz/showthr...=234590&page=2 |
OT
Mirkè, è arrivata la RRobba? #24 |
non ancora, ma penso nel pomeriggio ti scrivo appena arriva ;-)
|
si sembra proprio un peruviano
|
FINALMENTE
era ora di metterci qualcosa!!!!!! complimenti.... tanto già lo sai che il prossimo passo sarà l'acqua salata ahahhahaah |
gabriee sono tutti manacapuru f1!!
quando li presi nella loro vasca c'erano loro,i leopoldi e mesonauta.I peru altum stavano da un altra parte. gia ho spiegato il perchè è più piccolo,purtroppo da quando l'ho preso ha una sorte di malformazione che l'ha sempre fatto rimanere cosi.(anche se fosse stato un perù altum sarebbe cresciuto molto piu di cosi!) inoltre si nota bene dalla ultima foto che hai fatto una sfumatura gialla con delle righe azzure sulla pinna dorsale e anale che hanno sia la mia coppia che i tuoi ;) metterò delle foto pure dei miei cosi te la faccio notare.. e poi....che te le dico a fare....di Gianni mi fido quasi più dei miei occhi! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:35. |