![]() |
nel senso vorrei capire la differenza tra un guppy normalissimo e uno show o uno selvatico!
|
trovato!!!!!!!!!!!!!allora la piu sfigata sono io..... ho pagato sia i show che i normali a 3.50 i m, 3 le femmine.....................
|
I Guppy Show (guppy di selezione) si distinguono dai Guppy commerciali (guppy prodotto in massa) per tre caratteristiche fondamentali:
i guppy show si attengo a degli standard internazionali di forma e colore la prole dei guppy show è omogenea un guppy show ha una genealogia tracciabile........ il guppy di selezione (guppy show) si distinugue dal guppy prodotto in massa (guppy commerciale) per la purezza del colore, la forma perfettamente triangolare della pinna caudale e la lunghezza della dorsale........ da ciò ho 2 maschi show e tutto il resto normale.......... #23 -05 |
Reggio
Io li ho pagati 3.50 ognuno indipendentemente da maschio o femmina..
Reggio Emilia. Ieri dopo un mese e mezzo una delle due femmine ha iniziato a partorire e penso che d'ora in poi alleverò io i miei guppy anche perchè la soddisfazione è altissima. Comunque credo che i pescivendoli non li paghino molto visto che molti glieli portano per non sovraffollare i propri acquari. Ciao a tutti |
Quote:
Semplicemente Stupendo no??? |
Quote:
|
Quote:
di Guppy Show ne esistono di diverse varietà divise a loro volta per tipologia di coda. Queste alcune varietà da me allevate: Le prime due immagini sono code a triangolo, una coda spada inferiore, una coda spada superiore ed una coda a doppia spada. Ciao Pietro. |
qui a bari si trovano dai 2 euro circa sia maschi che femmine fino ai 4 euro per un maschio mosaico (o cobra che dir si voglia). cmq in media i maschi 2,5 le femmine sui 2 anche meno ma sono proprio bruttine quelle che costano meno...
mai visti guppy show in giro......purtroppo.... |
ragazzi a me li hanno regalati una decina quando ho comprato l'acquario e mi hanno detto che sono molto prolifici ma mi sà che mi hanno fregato ormai è un mesetto che li ho e non hanno fatto niente, per voi è normale???
saranno malati, l'acqua non va bene? che c'è che non va per il rivenditore è impossibile quello che dico, nega l'evidenza. MI AIUTATE???? |
Credo che ti conveniva aprire una nuova topic..
Dunque per darti quanto meno un opinione dovresti postarci i valori dell'acqua del tuo acquario. Nella tua vasca quanti maschi e quante fammine? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:56. |