![]() |
Grazie ragazzi...vada per i tiranti solo sopra e poi ci faccio una cassettina per il timer #36#
Pietro dato che sei entrato in topic, colgo l'occasine per chiederti gli orari per il fotoperiodo dei neon #22 grazie |
Quote:
|
Quote:
|
Ok ma, quale devo accendere prima?e dopo quante ore la seconda?e poi la terza?
Tieni conto ,come sai gia', che i neon sono :1 attinico blu,1 T8 10000k e l'acquaglo... grazie ankora :-)) |
Quote:
che lamiara hai utilizzato per il riflettore? dove č reperibile? |
Ho preso un foglio laminato normale, di quelli pieghevoli...l'ho preso da un tipo che lavora il rame e me l'ha tagliato e curvato su misura #36#
potresti trovarla anke da qualche fabbro... |
costruzione plafoniera>>>completata!
Ultime foto della plafo :-) adesso e' ben fissata al muro con 3 tiranti, le catenelle le ho cambiate perche' risaltavano troppo e ci ho messo il filo d'acciaio.
ancora da sistemare qualche piccolo particolare am sono comunque molto soddisfatto #21 Ankora una volta scusate la pessimita' delle foto #06 |
bella e mi pare che copra bene, perņ non si vede molto #24 fai una foto con la luce della stanza accesa ;-)
|
Adesso ci provo #23 sono davvero un pessimo fotografo #12 -28d#
|
Foto meglio di queste propio nn ci riesco #06 va a finire che la metto sotto i piedi la digitale #18 http://www.acquariofilia.biz/allegat..._050.._141.jpg
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:11. |