AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Ciclidi Nani (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=374)
-   -   Tutto sugli Agassizi - parte I (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=24442)

Bagnino 25-12-2005 22:15

Quote:

shhhhhhhhhhhhhh!
astenetevi tutti dal commentare! il silenzio, a volte, è più loquace di mille parole!
non posso che quotarti... #23

Defo 26-12-2005 01:06

-20 ok vedo che hai letto quello che ti ho detto.

soledad76 26-12-2005 01:08

poveri pesci #09
sono tutti quotati a morte sicura tutti diversi alcuni poverini che sono pesci da branco tutti soli e il meeki anche se pacifico è molto più grosso degli altri #07
comincio davvero a pensare che tu l'acquario lo veda solo in tv!!!
perchè non metti qualche foto e smetti di raccontare balle??? :-D

Caterphyll 30-12-2005 22:01

perché secondo te non metto le foto? forse per motivi di privacy e perché voglio anch'io mantenere un briciolo di riservatezza?
per scrivere sul forum non sapevo fosse obbligatorio postare le foto dei propri pesci...
se poi avessi voluto prendervi in giro con i fiocchi mi sarebbe bastato postare qualche foto trovata in giro per il web, più che semplice.

il meeki secondo te dove dovrebbe stare se non con gli altri pesci amazzonici? vogliamo metterlo direttamente con gli africani, o ancora meglio con i piranha?
a, no, dimenticavo, bisogna comprare una vasca intera tutta per lui!!! :-D :-D

io penso che voi siete degli estremisti dell'acquariofilia. io sono moderato e più o meno mi moriranno tanti pesci quanto i vostri... senza comprare venti vasche diverse!!!

e che il buon anno ci porti fortuna #21

Caterphyll 30-12-2005 22:06

Ah, dimenticavo, i ramirezi dopo 9 giorni stanno benissimo, e sono quelli più in forze e che mangiano più di tutti.
Alla faccia di chi diceva che sarebbero morti il giorno dopo :-D :-D .
Nel 2006 smettetela cortesemente di spaventare la gente così. :-)
Auguri -89

soledad76 01-01-2006 00:11

perchè i pesci girano nudi che invadi la privacy? :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

soledad76 01-01-2006 00:13

fortuna???ne hai bisogno!!!!!auguri!!in quanto a fantasia non ti manca!! #19 #19 #19

emanuele323 01-01-2006 16:00

Quote:

perché secondo te non metto le foto? forse per motivi di privacy e perché voglio anch'io mantenere un briciolo di riservatezza?
per scrivere sul forum non sapevo fosse obbligatorio postare le foto dei propri pesci...
se poi avessi voluto prendervi in giro con i fiocchi mi sarebbe bastato postare qualche foto trovata in giro per il web, più che semplice.
alora vediamo se riesci a trovare la foto di un acquario con esattamente la tua moltitudine di pesci

Quote:

shhhhhhhhhhhhhh!
astenetevi tutti dal commentare! il silenzio, a volte, è più loquace di mille parole!
per il resto seguo il consiglio

emanuele323 01-01-2006 16:01

Quote:

e che il buon anno ci porti fortuna
e un po di buon senso.........

Rosco79 01-01-2006 19:29

Un giorno capirai Cat........ :-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:34.