![]() |
ora mi sembra molto meno gonfia, anche gli occhi sono tornati normali, il colore tuttavia è ancora molto sbiadito.. speriamo!
|
Continua a somministrare vitamina...sperimo bene. Ogni volta che vedo un tuo topic "mi viene male" :-))
|
Oggi l'ho vista avere come degli spasmi.. cosa può essere?quando potrò reinserirla nell'acquario?secondo me nn resiste molto ancora li dentro..
|
Definisci spasmo....:-( in effetti 20 lt. sono pochi....hai cambiato acqua?
|
si.. l'acqua la cambio, non regolermente, ma molte volte.. per spasmo intendo come un scossa(hai presente tipo quando hai un sacco di freddo???e certe volte cominci a tremare per qualche attimo?!? beh si forse è come un tremore, ma molto accentuato).. non so quanto chiaro sia stato..
|
Si è quasi del tutto sgonfiato? perchè a questo punto proverei a rimetterlo in vasca.....
|
rispetto settimane scorse si molto.. in realtà avevo mezza intenzione di portarlo indietro al negoziante(anche il maschio) perchè ho visto che la femmina(quella che sto curando) attacca spesso gli altri pesci e non vorrei che fosse questo fonte di stress e quindi di malattia..
|
Non penso che te la riprenda a questo punto....comunque diresti che è guarita?
Sul comportamento non sono molto ferrata...i compagni chi sono? |
un T.moori, 2 melanochromis auratus.. non sono proprio compagni ideali, su meno di 200 litri poi..
|
Oddio...encefalogramma piatto....non mi viene nessuna idea :-(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:28. |