![]() |
non è per smontarti subito :)..anche se la rocciata alla fine è una cosa personale...come il modo di vestirsi...se a te piace tanto meglio cosi ;)...
Che tipo di illuminazione hai? t5 o hqi? hai fatto un sacco di pinnacoli qua e la ma lasciare delle zone piu spaziose per far nuotare i pesciotti? giocare con zone alte e meno basse? é vero che la vasca a vista da ambo i lati crea non pochi problemi con la rocciata..ma secondo me puoi trovar una soluzione ;) |
Quote:
|
FABRIZIO GRAZIANI, stè rocciate che fai non mi convincono molto -28d#
cmq c'è da dire che dalle foto non si capisce mai molto. |
Quote:
mi spiace che non hai tempo sennò un pomeriggio di stress a casa mia non te lo toglieva nessuno... |
Ma far una roba tipo il tuo ""collega"" bora-bora? :):) più isolotti e più grandi? i led come i t5 ti permettono di giostrarti bene sia sul fondo che in superficem pertanto prova a svariare...ho paura che cosi messo appena metterai i coralli e inizieranno a crescere ti troverai un unica grande cresta del reef :)...saluti
|
Quote:
|
la vasca è uno spettacolo!!! COMPLIMENTI!!! ... per la rocciata di dò un esempio...
ciao Fabrizio.. http://i42.tinypic.com/1z6z8si.jpg buon divertimento |
|
nuovo tentativo che ne dite?
|
dico che fare una rocciata decente sui 3 lati è difficilissimo....ci vorrebbe un maestro di rocciata vero.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:40. |