AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Adesivo AP- come promesso spedisco!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=243573)

ALGRANATI 12-05-2010 21:57

Marcoap è morto dopo una pro0posta del genere......mandagli un mp;-)

Orysoul 12-05-2010 22:00

daidai che viene una figata assurda!!!!

Marco AP 13-05-2010 08:49

Quote:

Originariamente inviata da geribg (Messaggio 3005589)
Marco AP ......
Perche gli adesivi attuali si staccano con l'acqua ? su che supporto li avete stampate ?

Faccio una proposta seria , se mi mandate una mail con il file del logo(e le misure) io vi stampo qualche centinaio di adesivi , su suporti di massima qualita , opure spechiati che si possono attacare sul vetro dal interno o dal esterno .Magari non troppo grandi e ingombranti , che sia una cosa bella carina senza dare troppo al occhio(insomma che non sia una cosa da burrini :-))), anche perche sul macchinone non mi va di vedere una cosa grossa appicicata Poi dovete specificare su che supporto(fondo) farlo , trasparente ,bianco o altro . Oviamente lo facio gratis e tuto lo mando a un indirizzo solo!!! Sono curioso se incontro un altro pirlone in giro :-D:-D:-D

Gerib, grazie per la proposta e sicuramente quando dobbiamo rifarli ti contattiamo! Ora finiamo quelli che abbiamo... e poi ne riparliamo sicuramente. Ciao e grazie mille! ;-)

Brig 13-05-2010 11:18

addio adesivo di ap :(

Marco AP 13-05-2010 11:49

Brig, gli adesivi ci sono e anceh tanti! Vedrai che prima o poi avrai modo di ottenerlo. Ciao ;-)

geribg 13-05-2010 22:47

OK :-) , quando volete !

Brig 14-05-2010 00:19

appunto ce ne sono tanti ma si sciolgono XD

Federico Rosa 14-05-2010 17:22

Due cose fondamentali:

1) lasciatemi stare Brig che dopo che l'ho visto a Viareggio ho deciso che lo difendo da tutti voi ... è il mio nuovo pupillo :-D non ci crederete ma di persona è quasi taciturno #36#

2) a Livorno l'adesivo sarà distribuito solo a seguito di un attento esame da parte di apposita commissione (abbiamo già una lista nera degli utenti del forum), vi avverto l'esame sarà duro quasi come quello per diventare moderatori di AP :-D:-D:-D

andrea dazzi 14-05-2010 18:35

Allora il pacco di adesivi gentilmente messo a disposizione da Marco AP è arrivato a Livorno....
Domani vado a ritirarlo all'ufficio postale poi vi dico quanti sono,chiaramente per averlo dovete venire al congresso di Goccia blu!!!:-)

Brig 14-05-2010 19:31

non è sempre che sono taciturno, per l'emozione avevo poco da dire XD

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:06.