![]() |
dai ragazzi portate anche le spose..!cosi almeno anche loro se la passano un pò in compagnia a prederci un pò in giro!!!
per me spostare la data non è un problema...! |
Quote:
|
ho visto che c'è qualcuno che ha problemi per quella sera li...a me anche un'altro giorno non cambia
|
ok
|
Sono di turno di sera managgia..-04
Ce pure il ragazzo che ha aperto il negozio a Cerea, volevo farci pure un giro..!!! Va boh ragazzi alla prossima..ps per Andrew..la Elos lunare è una magia in notturna! |
mi sarei aggregato volentieri anche io se la mattina dopo non andassi a madrid.. vulcano permettendo.. sarà per la prossima..:-)
|
con tutte ste defezioni ... non so se conviene posticiparla al sabato (magari anche pranzo) ..... per me va bene ..... + siamo e meglio è :-))
|
le date si possono cambiare finche si vuole che ci sarà sempre qualcuno che non puo .
comunque per il venerdi sera per me è ok! ma fatemi sapere per tempo se ci sono variazioni in modo da verificare se possiamo o meno. - Mauro di Villafranca Ci sarà - Roberto di Verona ovvero "roby78" Ci sarà - Heros di Calmasino + Moglie "Heros" Ci sarà - Fabio di Verona ovvero "Kurtzisa" Ci sarà - Andrea di Verona ovvero "Andrevil81" Ci sarà - Stefano e Arianna ci saranno (acquaman non ancora iscritto al forum) + ROBJ NON Ci sarà + Vic Mackey + GROSTIK Ci sarà + bubba21 NON Ci sarà + RobyVerona FORSE Ci sarà + giangi1970 + thecorsoguy + denis72 + Mazzoli Andrea Ci sarà + Mirko di Cerea Ci sarà + tene65 Ci sarà solo se verrà giangi1970 |
- Mauro di Villafranca Ci sarà
- Roberto di Verona ovvero "roby78" Ci sarà - Heros di Calmasino + Moglie "Heros" Ci sarà - Fabio di Verona ovvero "Kurtzisa" Ci sarà - Andrea di Verona ovvero "Andrevil81" Ci sarà - Stefano e Arianna ci saranno (acquaman non ancora iscritto al forum) + ROBJ NON Ci sarà + Vic Mackey + GROSTIK + moglie e figlia (2 anni) Ci sarà + bubba21 NON Ci sarà + RobyVerona FORSE Ci sarà + giangi1970 + thecorsoguy + denis72 + Mazzoli Andrea Ci sarà + Mirko di Cerea Ci sarà + tene65 Ci sarà solo se verrà giangi1970 lista aggiornata :-)) |
Io ci sono,(Mirko DI Cerea),ben inteso come appassionato e NON per lavoro!
Vic,in che senso volevi farci un giro???...devo preoccuparmi??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:19. |