![]() |
bellissimo comlimenti veramente ottimo lavoro....per quanto riguarda i cardinali il problema è ovvio in tutte le foto quelli stanno a magnà :-D c'è pure scritto ...infatti se si guarda la penultima foto si vede come i cardinali siano a mezz'acqua come da norma....ottimo lavoro veramente bello....ah ..io ti consilio un pel tetra di discus!
|
bellissima complimenti!#25
|
veramente molto bello e' il mio sogno avere delle piante cosi'
|
La vasca è davvero molto bella, un gran lavoro!! Anche il layout mi piace, un successo su tutta la linea!
|
molto bella
|
molto bella
|
solo bella.......noooo.......è semplicemente spettacolare..-05-05-05#25#25#25
|
Bellissima! Davvero complimenti!
E complimenti anche per la vasca di per sè! L'hai costruita davvero magistralmente! #25 |
Grazie! Scusatemi se non ho continuato ad aggiornare il thread. Ma al ritorno dalle ferie ho dovuto rimettere a posto la vasca, che stà ritornando ad uno stato di equilibrio e armonia.
Al momento stò ospitando 11 cardinali, 7 hyphessobrycon serpae, una coppia di ramirezi molto bella, 3 otocinclus e una 60ina di red cherry. Appena possibile provvederò ad aggiornarvi con nuove foto e commenti. |
veramente spettacolare...scusa se te lo chiedo probabilmente l'hai già scritto nel post ma mi è sfuggito:come fertilizzi? veramente una vasca florida!sei riuscito a far riprodurre i cardinali?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:53. |