![]() |
io vado di balling....
compro tutto in farmacia e via... |
è arrivato il controller !!!
http://img339.imageshack.us/img339/3...resized.th.jpg http://img94.imageshack.us/img94/118...resized.th.jpg non vedo l'ora di provarlo... l'unica cosa è che dovrò cambiare le prese (il costruttore dichiara la massima compatibilità con la 220v , però non è riuscito a reperire le prese italiane) |
Luke che sono prese tipo "inglesi"...perchè se cosi fosse, in qualsiasi nego da elettricista, ben fornito, trovi sicuramente adattatori da inglese a italiano....
|
provo....
gli adattatori o le prese nuove... ora vedo ;-) |
per il BroGri ho qualche dubbio... appena ho un attimo libero ti scrivo estesamente... So che l'aveva provato pure Algranati... Chiedi anche a lui...
|
Quote:
P.S. sono arrivati i dissipatori ma non ho avuto neppure il tempo di aprire la scatola.... |
Quelli qui di seguito sono solo alcuni dei componenti e sono tutti potenti antibiotici o battericidi... La saponina potrebbe dare problemi con lo schiumatoio... Specialmente quando non stiamo parlando di skimmer tipo BK...
Aloina Acido aloeico Emodina Glucoside barbaloina Acido cinnamico Saponina ------------------------------------------------------------------------ Al massimo userei alga noori (solo li dentro c'è un mare di roba) e sostituirei l'aloe che comunque non è testata al 200% (e personalmente mi lascia qualche piccolo dubbio) con aminocomplex della longlife o con AA specifici... |
Quote:
sarebbe interessante approfondire la cosa dell'aloe... perchè da quando diceva quell'articolo, integra molte cose che sarebbero utili... P.S. tanto è giusto per parlare... anche se fosse non cambierei alimentazione prima di 2-3 mesi... prima voglio che l'ecosistema si stabilizzi nella nuova pozza.... |
il progetto avanza...
sump pronta... alla fine l'ho fatta 29x25x35h ;-) |
sicuro che non sia un po' stretta?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:29. |