![]() |
Quote:
la granulosa non era taleabile, mai ho detto che la nobilis blu non fosse disponibile...stava pure sulle foto delle talee e delle madri.....comunque non ho quasi pių talee disponibili fino al 17 dicembre.....quindi :-)) |
Quote:
ooooooooooh ma cosa vedono i miei stanchi occhi dici che dal 17 puoi fare le talee??? Allora quando ci vediamo mi molli tanta taleuzze???? Bravo Giandino bravo :-D |
veliero73, mandami un mp con i coralli che ti interessano, le foto sono sul topic......capita che qualcuno rinunci alla prenotazione.....poi per un mod si rinuncia pure all'ultimo ramo rimasto :-D :-D hai un sarco polipi gialli??
tommyh, per la blu non posso proprio aiutarti ora....magari fra qualche settimana.... mi rode che 2 persone abbiano una cena inderogabile giovedė 15....... -04 |
Quote:
...ti avevo detto che mi piacevano la Hystrerix e la nobilis blu e tu ti eri messo a ridere perche si scriveva hystix e che nelle foto c'erano tutte tranne la nobilis blu!!! Una cosa č sicura.....nun te ricordi na ceppa!!! :-D :-D :-D Scherzo!!!! :-D :-D :-D :-D Quote:
Non fa nulla....capiterā una nobils blu prima o poi e nel frattempo vendo qualche molle.... ;-) |
neanche la histrix ti sei fatto mandare?? ti do la mia di blu quando arriva ;-)
|
No no....la histrix ce l,ho!!!!
Ho preso... 1 tenuis chiara 1 tenuis celeste 1 histrix 1 nobilis viola 1 montipora tutta verde 1 pocillopora rosa 1 stylophora |
Ragazzi siete i peggio la finite con questi OT mai io dico... #07 ma gli MP sapete che sono oppure questo mezzo innovativo ancora non č arrivato nella capitale??? :-D
|
non ho saputo resistere :-D :-D :-D dimmi che sono ot e te le magno io le recchie :-D :-D :-D
http://www.tgcom.mediaset.it/fotogal...lery1730.shtml a proposito de magnā.....ospite che hai pensato per il menų?? ......la ciccia m'ha stufato :-D :-D :-D scherzi a parte Sutri č zona di funghi....un bel risotto con i galletti?? un'insalatina di ovuli?? e poi anche la ciccia ovviamente #19 #19 |
ma dopo andiamo a donnaccie ?
#22 #22 #22 |
ho avvertito Lux76...sarā dei nostri...Veliero aggiungi un posto a tavola #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:08. |