AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Cena natalizia a Viterbo giovedė 15 dicembre (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=23799)

Giando 06-12-2005 22:46

Quote:

Originariamente inviata da tommyh
Giando....Giando....tu okkio che mi devi trovare una talea di nobilis blu! #18
Ma come....mi hai detto che Andreč non ne aveva e quando vado a ritirare le mie talee da Marcoc vedo che lui ha presa una!??!! -04
Come non riconosci i nomi delle tue talee non riconosci neanche quelle di Andreč?!?!? :-D :-D :-D
Ma che esperto sei?!?!? :-D :-D :-D :-D
Ordino per me e veliero73 due talee omaggio.... :-D :-D :-D

Veliero73.....mozzicaje le recchie! ;-)
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

sei popo daaa Romaaaa.....
la granulosa non era taleabile, mai ho detto che la nobilis blu non fosse disponibile...stava pure sulle foto delle talee e delle madri.....comunque non ho quasi pių talee disponibili fino al 17 dicembre.....quindi :-))

veliero73 06-12-2005 23:31

Quote:

comunque non ho quasi pių talee disponibili fino al 17 dicembre
marrano le tue orecchie ne faranno le spese... :-D :-D
ooooooooooh ma cosa vedono i miei stanchi occhi dici che dal 17 puoi fare le talee??? Allora quando ci vediamo mi molli tanta taleuzze???? Bravo Giandino bravo :-D

Giando 07-12-2005 00:14

veliero73, mandami un mp con i coralli che ti interessano, le foto sono sul topic......capita che qualcuno rinunci alla prenotazione.....poi per un mod si rinuncia pure all'ultimo ramo rimasto :-D :-D hai un sarco polipi gialli??

tommyh, per la blu non posso proprio aiutarti ora....magari fra qualche settimana....

mi rode che 2 persone abbiano una cena inderogabile giovedė 15....... -04

tommyh 07-12-2005 01:19

Quote:

la granulosa non era taleabile, mai ho detto che la nobilis blu non fosse disponibile...stava pure sulle foto delle talee e delle madri
Ma come io ti avevo chiesto un consiglio sulle talee...
...ti avevo detto che mi piacevano la Hystrerix e la nobilis blu e tu ti eri messo a ridere perche si scriveva hystix e che nelle foto c'erano tutte tranne la nobilis blu!!!
Una cosa č sicura.....nun te ricordi na ceppa!!! :-D :-D :-D
Scherzo!!!! :-D :-D :-D :-D

Quote:

mi rode che 2 persone abbiano una cena inderogabile giovedė 15.......
Chi sono? #24
Non fa nulla....capiterā una nobils blu prima o poi e nel frattempo vendo qualche molle.... ;-)

Giando 07-12-2005 01:23

neanche la histrix ti sei fatto mandare?? ti do la mia di blu quando arriva ;-)

tommyh 07-12-2005 01:28

No no....la histrix ce l,ho!!!!
Ho preso...
1 tenuis chiara
1 tenuis celeste
1 histrix
1 nobilis viola
1 montipora tutta verde
1 pocillopora rosa
1 stylophora

veliero73 07-12-2005 01:43

Ragazzi siete i peggio la finite con questi OT mai io dico... #07 ma gli MP sapete che sono oppure questo mezzo innovativo ancora non č arrivato nella capitale??? :-D

Giando 07-12-2005 03:23

non ho saputo resistere :-D :-D :-D dimmi che sono ot e te le magno io le recchie :-D :-D :-D

http://www.tgcom.mediaset.it/fotogal...lery1730.shtml

a proposito de magnā.....ospite che hai pensato per il menų??
......la ciccia m'ha stufato :-D :-D :-D
scherzi a parte Sutri č zona di funghi....un bel risotto con i galletti?? un'insalatina di ovuli?? e poi anche la ciccia ovviamente #19 #19

SupeRGippO 07-12-2005 03:34

ma dopo andiamo a donnaccie ?

#22 #22 #22

Giando 07-12-2005 13:22

ho avvertito Lux76...sarā dei nostri...Veliero aggiungi un posto a tavola #36#

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:08.