![]() |
Abra,che dire geniale,da quando ho preso questo skimmer da vero inesperto mi sono subito detto ma quanto è bassa sta colonna di contatto e adesso cosa vedo#17.... E possibile realizzarne una in piu oppure chiedo troppo!!!;-)Ciao e scusa se chiedo troppo!!!
|
conviene aspettare...vediamo prima come và sulla mia vasca....poi farne un'altra si fà in fretta ;-)
|
ok Grazie sempre gentile poi verrò a vedere la tua vasca sono propio curioso sto seguendo il lavoroneeee!!!!!
|
Abra come è fatta sta pistola apposta che marca dove si trova?
|
é della Makita...è una pistola a aria calda elettronica,imposti la temperatura di lavoro la velocità dell'aria,metti il beccuccio e saldi.
la trovi nei negozi ben forniti e che trattano la marca,di solito la devi ordinare perchè non è un modello che tengono in casa,il prezzo se ricordo bene è sui 160€. |
E' quella specie di phon (mee se mi sentono quelli dell'officina mi prendono per il culo na settimana) ad aria calda che puo' essere usato sia per sverniciare, per isolare fili colando la plastica protettiva, piegare tubi ecc ecc. Ma quindi metti un beccuccio più stretto e spari sui pezzi incollandoli oppure usi una barretta di qualche cosa e la fondi nella giuntura, tipo cannello per le saldature???
Che tipi di incollaggi si possono fare? Tra tangit e saldatura quale dei due è meglio? Che materiali incolla pvc, plexy o altri? Forse devo averne un paio di ste pistole PEr il mostro cosa hai usato? Tnks |
si però non è un semplice phon....perchè quelli per sverniciare normali non hanno la regolazione della temperatura,per questo costano tanto ;-)
si usano bacchette di pvc....per la tenuta dipende dai lavori...se devi saldare e riempire è meglio questo...la saldatura è sempre più duratura. se devi unire due parti combacianti anche il Tangit và bene. In questo ho saldato i lati e i coperchi ho usato il tangit.... |
Ma oltre al pvc riesco ad attaccare anche il plexiglass, sai per farmi un reattore per il fito oppure per il plexy è meglio usare le colle apposite??
Non ho una cippa da fare per questo sono attaccato al pc.... azz dovevo sisteamere anche un vecchio areatore prima di buttarlo ... |
per il plexi meglio le colle ;-)
|
Cri la parte di sotto sembra un carillon :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:36. |