![]() |
Quote:
|
sisi regolazione a spillo!
invece fa così... a quanti metti la pressione in uscita? |
Io ho tutto aperto...
|
tutto aperto ti fa una bolla ogni 3 sec?
se apro tutto sembra una pentola che bolle e la co2 arriva direttamente in vasca! se regolo per un pò va bene, poi smette di fare le bolle. dici che è un problema di impianto? |
Quote:
|
...oppure prendi un regolatore di pressione a vite"brugola"della dennerle come me che tra correre e scappare la spesa è uguale...
------------------------------------------------------------------------ tipo questo... http://s1.postimage.org/kuOV0.jpg |
Esatto anch'io ho tre rubinetti..
uno sulla bombola che apre e chiude, uno sul riduttore e uno fine per l'uscita a spillo! io per regolare agisco su quello sul riduttore per impostare una pressione d'uscita a un bar circa (l'ho letto da qualche parte qui sul forum) e poi regolo le bolle col manometro. Dopo un pò di funzionamento smette di fare bolle e nn capisco a cosa è dovuto!! prezzo del regolatore dennerle? |
Quote:
|
mhà,io mi ricordo che lo pagai circa 50 euro,ce ne sono anche di alre marche,quello è comodissimo perchè ha una regolazione fine fine e non si stara una volta impostato
avevo fatto 2 conti e,a parte l'ingombro che avevano i manometri e quant'altro,il prezzo in sommatoria di oggetti era uguale |
Scusate vorrei sapere se voi il reattore lo avete inserito tutti in sump?Se si è possibile metterlo fuori e mandare direttamente l'uscira in acquario? Posso appoggiare il reattore per terra ad una distanza di circa 1.50m?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:03. |