![]() |
siamo in due a non averci capito una mazza :-))
che scuola a fatto il maiale??? a parte gli scherzi,mi sa che ha capito male la parte instabile è il muretto, poi qualsisi foro tu faccia con le mattonelle sarà un foro alla cieca!!! prova a fargli spiegare meglio il lavoro che ha in mente#24 |
per me vi conviene parlare davanti ad un bello schemetto disegnato al computer, anche con power point, però almeno rende l'idea....
|
170x100 ??
come la illumini..volevo fare 160x90..vediamo se mi dai una dritta |
Benny, credo plafo a LED fatta da donatowa..... se non ho capito male...
|
tanto non parti senza luce................hahahahahahaha
|
Penso che vada di t5...in base alla prova led..giusto zucchen?
|
Quote:
per la tua 160 x 90 se hai un bel gruzzolo da parte fatti i led ;-) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Vai Zucchen non te ne pentirai,mi raccomando alla lettera ogni minimo passaggio è molto importante a consolidare tutto!!!
almeno cosi dormirai sogni tranquilli...se non dormirai sarà per via del pupo/a :-)) per un nuovo progetto fammi sapere,sarò felice di fartene uno studiato a dovere;-) |
Finalmente i primi lavori...che belle misure!!!
Non vedo l'ora di vederla piena Per la putrella...meglio abbondare ,-)) |
io sono poco convinto anche delle putrelle e non per la tenuta ma per il fatto che messe cosi a nudo sopra la sump si arrugginiscono e potrebbe anche cadere della ruggine in sump#26
io ho usato il ferro però dopo essere stato immerso nello zinco e verniciato, altrimenti la salsedine lo mangia-35 fai cosi fai saldare 4 gamge di ferro pieno da 100x50 sulle putrelle all'interno della nicchia e con dei fiscer le fissi anche al muretto e a terra, poi con della vernice epossidica vernici tutto il ferro |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:59. |