![]() |
e il preventivo...
------------------------------------------------------------------------ enzolone boh... sarò xenofobo ma sti cinesi non mi convincono neanche un po'... i led che usano... boh!!! I led per ora costano... Io sto facendo una plafo fai-da-Luke e costa veramente un mare di soldi!!! Però roba spinta e led di qualità, con gradazioni studiate per bene... Non so sti cinesi quanto ci abbiano studiato... |
papo io l'ho vista è veramente bella , hai la possibilità di regolare il tutto , lui ci tiene una foliosa e una digitata viola sotto che stanno veramente bene . cmq io pure sono per il fai da me , ho preso spunto da luke ma uso componenti cinesi così risparmio un bel pò e voglio provarli, ho trovato led da 12000k o da 10000k se sono effettivamente così , ho svoltato.
------------------------------------------------------------------------ eccovi il link della plafo , poi scegli tu quale modello ti interessa http://www.fish-street.com/maxspect_...ategory_id=118 |
si ma a livello di affidabilità? e poi arrivano? fatemi sapere...grazie.
|
a lui è arrivata , cmq mandagli qualche mail al negoziante in inglese , gli dici che tipo di spedizione ti fa se è possibile assicurarla. io ho comprato cose da loro e sono sempre arrivate, al mio amico è arrivata dopo 3 settimane ,a me arrivavano dopo 15 gg. cmq a livello di affidabilità lui la tiene da 5 mesi e va benissimo. io ho visto la stessa montipora che s'era spezzata , una sotto i led e una metà sotto una plafo 6x39w t5 e quella sotto i led stava meglio
|
si ma per il mio cubo 45x45 che modello devo prendere? non saprei...fammi sapere grazie.
|
io prenderei la g2 da 110w. è perfetta è la stessa che ha il mio amico.
|
si in effetti la con la 160 hai il sole in stanza!!! ma che nick ha il tuo amico? mi fai sapere così gli rompo un pò le scatole...grazie! comunque ho contattato la maxspect vediamo che mi dicono!
|
dipende tutto da quanta affidabilità si vuole...
se si prende per fare un investimento duraturo e si cerca la garanzia del risultato..... ti consiglio donatowa. Lavora bene e realizza delle plafo professionali... se invece vuoi risparmiare vai di fai da te o cinesi ;-) |
donatowa e sto più tranquillo....sentite ma per il mobile una struttura in acciaio inox con profilati da 2-3 cm saldati tra loro andrebbe bene? sto buttando giù uno pseudoprogetto...
|
a prescindere da chi le fa, dire che una plafo led possa essere un investimento duraturo e con garanzia di risultato.... ehmmmm-ehmmmmm :-)) :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:31. |