AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   È arrivato un sogno! (foto rocciata a pag. 7) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=23618)

CALCA 15-12-2005 23:22

Complimenti, ho visto solo adesso #19

waveform 16-12-2005 12:24

Quote:

Originariamente inviata da mbenassi
quanto ti è costato tutto..me lo puoi dire in mp..è che sto pensando di cambiare vasca e il tuo è propio un bel lavoro #25 #25 ..grazie

Puoi sempre chiedere un preventivo a Geppy :-)
Scherzi a parte non saprei dirti, ho comprato così tante cose che ho smesso di fare i conti, altrimenti mi viene un infarto.

Quote:

Originariamente inviata da Nexux
Ah... finalmente la vedo la vascona.

Bellissima complimenti.

Maurizio

Maurizzzio!!! (alla R.Benighi)
A che punto è la tua? Incollato i vetri?

Ieri sono andato a Palermo a prendere le rocce con Pietro e Mauro che saluto e ringrazio insieme a Simone, naturalmente. Grazie a tutti!!! #25 #25 #25
Ottime pietre, direi -11 . Sono tornato alle 3 di notte a casa ed ho finito di metterle in vasca alle sei del mattino!!! Non sono molto soddisfatto della rocciata ma che volete sia l'orario sia la primissima esperienza #24 ... #23 vedrò di aggiustare tutto con calma nei prossimi giorni.
Nel frattempo ho attaccato le stream per fare movimento ed aspetto che il livello dell'acqua arrivi a tracimare per inserire lo skimmer.
Adesso vado, il lavoro mi aspetta.
Saluti e tutti.

LGAquari 16-12-2005 13:23

---------
[quote="waveform"]
Puoi sempre chiedere un preventivo a Geppy :-)
---------

Ragazzi! :-)
Dato il contenuto dei messaggi si potrebbe pensare che abbiamo fatto una fornitura diretta. :-)
Vorrei fosse chiaro che noi vendiamo attraverso rivenditori e che questa fornitura è stata appoggiata a Grande Acquario Club di Mannelli (Palermo) che ringrazio. :-)
E' evidente che dati i volumi ed i pesi in gioco, nonchè la particolarità e complessità del sistema completo, ha richiesto contatti continui e diretti tra noi e Giuseppe, nonchè la spedizione diretta a lui.

waveform 16-12-2005 13:42

Ciao Geppy,
Ieri a Palermo Franco Mannelli è stato cordialissimo, mi ha dato delle pietre spettacolari, mi associo ai tuoi ringraziamenti.

LGAquari 16-12-2005 14:01

Quote:

Originariamente inviata da waveform
Ciao Geppy,
Ieri a Palermo Franco Mannelli è stato cordialissimo, mi ha dato delle pietre spettacolari, mi associo ai tuoi ringraziamenti.

:-) :-) :-)
E' un negozio che sta facendo un grosso salto di qualità.
Speriamo continui così..... :-)

Modder 16-12-2005 15:08

oh mio Dio!!!eri quello con il magliocino nero?????????????le tue pietre erano bellissime(alcune precise alle mie)ho visto almeno cinque vermi sbucare fuori occhio(hai avuto culo di solito fanno pena, l'unico carico ottimo che ho visto è stato il mio ed il tuo.per quanto riguarda franco e salvo stanno aprendo un negozio da 2000#3000 metri quadri con parcheggio 3 vasche da 3000 litri solo per invertebrati e tanto tanto tanto tanto altro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! #19 #19 #19 #19 mi ha detto che ha preso per lui delle plafo ultrasottili e leggere che vendono solo fuori #19 #19 .raga solo il contratto è 40000W #17 #17

LGAquari 16-12-2005 15:51

Quote:

Originariamente inviata da Modder
per quanto riguarda franco e salvo stanno aprendo un negozio da 2000#3000 metri quadri con parcheggio 3 vasche da 3000 litri solo per invertebrati e tanto tanto tanto tanto altro!

Indovina con che attrezzature sono equipaggiate??? :-)) :-)) :-))

Modder 16-12-2005 17:22

maledetto a te e a quando hai inventato lgr 1400 mi viene un desiderio di comprarlo quando lo vedo.....ma come al solito non ho soldi...
vendi privatamente?a quanto me lo daresti?casomai contattami in mp.Simone mi ha detto che va come una scheggia #19

Albe 16-12-2005 18:51

Due cose:
1) lo skimmer che marca e modello è?
2) le fascette metalliche che hai in vasca possono essere trattate come ne hai voglia ma prima o poi faranno la ruggine. mettile di plastica, tengono comunque e sono water-safe.

Modder 16-12-2005 20:57

Quote:

prima o poi faranno la ruggine.
il secondo allagamento l'ho avuto con quelle #07

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:19.