AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Ramirezi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=375)
-   -   domanda ramirezi (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=23554)

Cleo2003 07-12-2005 19:45

sotto la scritta "acquaportal" col pesciotto "Nemo" ci son le scritte Home, home ap.. ecc ecc.. e c'è la scritta "cerca".. segui istruzioni.. quel che nn trovi chiedi pure. Mi spiace se sei stata sfortunata magari ma insisti tranquillamente se nn ti rispondono ;-) :-D

erduka 07-12-2005 19:48

io gli ho risposto a soledad76, è vero che non so molto di ramirezi quindi........ pero' conoscendo bene il mondo dei pinnuti qualche consiglio è partito..... #19

soledad76 07-12-2005 19:50

d'ora in poi userò il tasto cerca promesso!!
scusate ma essendo nuova non avevo ben capito come funziona e grazie per aver risposto :-)

marco87 07-12-2005 19:56

comunque Caterphyll la gente se ne accorge prima o poi quando gli vengono raccontate delle balle...io non posso credere che tutti quei pesci riescano a vivere senza un riscaldatore e con aggiunte saltuarie di acqua calda #23 ...

perciò secondo me sei troll bello e buono... ;-)

Cleo2003 07-12-2005 20:18

Ho visto soledad.. chiedevi di cure per i ram... nn son tantissimi che hanno la fortuna di vederli riprodurre.. per questo forse mancavano le risposte.. complimenti cmq #36#

Eh.. mark... :-D :-D il problema è che qui durano poco :-D :-D

Caterphyll 07-12-2005 20:27

il riscaldatore c'è, ma riscalda poco... l'acqua sì, ne aggiungo, giusto per far aumentare la temperatura di un paio di gradi...
io non vedo cosa ci sia di tanto fantascienfico... a parte la mia inusuale popolazione ;-)

marco87 07-12-2005 21:18

non ti è mai venuto in mente di comprarne uno più potente? -28d#

e poi spiegami un attimo...tu sei tutto il giorno che togli l'acqua dell'acquario la scaldi e la rimetti dentro immagino...perchè aumentare la temperatura di qualche grado in un 200L non è cosi facile... #07 #07

continui a raccontare palle... -28d#

Cleo2003 07-12-2005 21:23

....direi che sta raggiungendo lo scopo cmq.. noi qui a dargli retta ;-) vabbè.. adios..

soledad76 07-12-2005 21:31

grazie cleo ho cercato in ogni modo di rendergli l'ambiente favorevole
temperatura 28g ph 6.5 gh 4 kh 2 no2 o no3 5 mgl
inoltre molte piante e molti rifugi
se vuoi vedere la coppia c'è una foto più in basso!!
se le cose continueranno ad andare bene metterò presto le foto dei piccoli(per ora li nascondono benissimo)
grazie ragazzi e scusate ancora l'inesperienza!!
caterphyll perchè non fai una donazione e regali i tuoi pesci??te ne sarebbero molto grati!
io sono all'inizio ma la prima cosa che ho cercato di fare pur commettendo molti errori(dovuti anche al negoziante sbagliato)è di far star bene i pesci!!
sono essere viventi!!

Cleo2003 07-12-2005 21:35

soledad.. caterphyll.. i pesci manco li ha visti in foto presumo a questo punto :-D vabbè...
Bene.. incrociamo le dita che tutto vada bene allora per i piccolini :-) se si son riprodotti cmq vuol dire che si trovano bene ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:10.