![]() |
lla vasca continua la sua evoluzione...mi piacerebbe modificare la elos, togliendo un blu e mettendo un rosso e un verde......
|
perche modificare quello splendore di plafo?
|
perché la lampada che ho preso ha 3 led blu, e per andar perfetta mi piacerebbe metterne uno rosso e unokverde...come al discorso della CEAB ;)
|
di verde c'è nne gia abbstanza nei led... poi scusa stai ottenendo quei bei risultati con le piante!!!
|
ma lil concetto è sempre quello di migliorare.....
|
Comunque bellissimo acquario...ma che pinnuti hai messo??
|
Pinnuti ci sono una 20ina di brigitte, una quantità non meglio precisata di caridine, era una coppia...ora bhò? lascio fare alla natura, e 2 corydoras....e basta
|
Questa vaschetta è veramente incredibile... -11
Bella bella, i led IMHO hanno degli effetti decisamente migliori sulle piante... (Ma sbaglio o nella prima foto si vedono due Pleco in basso al centro?) #25 in ogni caso, complimenti |
una fotina giusto per mostrare l'evoluzione oggi della vasca
http://i30.tinypic.com/2uf52f9.jpg un ringraziamento a lorenzo di acquarizen per i preziosi consigli.....#25#25#25 |
Ma come fauna io nelle foto vedo anche un otocinclus! (nella prima foto erano 2) #36#
E un'ampullaria forse un po' troppo grossa per la vasca... Visto che dicevi di migliorare il tuo acquario, ti vorrei dare un consiglio sulla popolazione! In 20 litri con quello che hai sei al limite (forse superato!) potresti togliere l'ampullaria troppo cresciuta (che sporca moltissimo) e i corydoras che se hai tutto il tappeto erboso sono un pochino "fuori servizio" ;-) visto che non possono setacciare il fondo come di solito fanno, per mettere un altro otocinclus al massimo (se sono già 2 vanno benissimo)...perchè il gruppetto di brigittae con le caridine che ti tengono "sistemato" un po' tutto va benissimo!! :-)) Comunque complimenti per la luce e quindi per le belle piante che crescono! e tutto l'acquario è allestito bene! #25 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:32. |