![]() |
Veramente complimenti.
Il passaggio al vbullettin ha fatto fare sicuramente un notevole salto di qualità ad Acquaportal. Solo una domanda. Ho notato la mancanza degli allegati fotografici ai vari post. E una mancanza momentanea oppure bisogna reintegrarle? Sempre se si può. Grazie. |
che carino il nuovo forum! un po pubblicitoso ma bello
|
Bello, mi piace soprattutto la nuova funzione feedback!!!Anche se non ho capito una cosa, posso metttere solo la descrzione di una vasca in profilo?Come scelgo?!Le adoro tutte #18
|
Quote:
Che forte funziona il tasto quote |
Unadell nel profilo ne puoi mettere solo una ma nel tuo blog personale ne puoi mettere quante ne vuoi. Idem nel tuo album delle foto.
------------------------------------------------------------------------ Andman intendi allegare le foto nei post? Certo che è possibile. devi andare nella modalità avanzata cliccando su rispondi. |
un'altra cosa che mi piace molto è che sono cambiate le descrizioni legate al numero dei messaggi: proprio non mi piacevano quei "rispondo a tutti" "ci son sempre"...#17
Però ancora non ho capito come compilare il blog, no non spiegatemelo: ci devo arrivare da sola! Domani però.-31 |
Quote:
|
Visto che molti non se ne sono accorti faccio un sunto delle novità oltre ovviamente al forum.
Per favore leggetelo: - Nuovo Mercatino: per vendere, acquistare o scambiare acquari, accessori, piante, pesci ed invertebrati. Aggiunte nuove funzionalità. - AcquaBlog: il tuo Blog personale. Potrai inserire descrizioni accurate dei tuoi acquari con le relative foto. L'elenco sempre aggiornato dei tuoi animali e le tue piante, tenere un diario dedicato al tuo acquario, condividere con gli altri appassionati le tue esperienze ed impressioni riguardo l'acquariofilia, programmare la manutenzione, ecc. - Foto: per consultare ed inserire foto di pesci, piante ed invertebrati suddivise per categorie. - Album: potrai creare un tuo archivio di foto personali suddivise per categorie relative al tuo acquario o a quello che preferisci. - Video: per consultare ed inserire video di pesci, piante ed invertebrati. - AcquaBase: per consultare ed inserire schede dettagliate di pesci, piante ed invertebrati suddivise per categorie. Aiutaci a creare un grande database utile a tutti gli appassionati italiani. - Prodotti: se hai provato un prodotto puoi descriverlo e indicare le informazioni tecniche e se lo desideri inserire una valutazione personale ed un commento utile agli altri acquariofili italiani. Lo stesso possono fare le aziende ed inserire la gamma dei propri prodotti. - Pagine blu: se sei il titolare di un azienda del settore (o sei un suo cliente) puoi inserire tutte le informazioni utili, delle foto ed il logo. - AcquaBolario: il vocabolario di acquariofilia. Potrai inserire le terminologie e relative descrizioni e foto, queste verranno poi linkate all'interno delle discussioni del forum e potranno essere consultate da tutti. - Chat: per chattare in diretta con gli altri acquariofili. - AcquaContest: i concorsi di AcquaPortal con bellissimi premi. - Gruppi sociali: potrai creare una sezione di discussione, un club, un associazione, ecc. su argomenti di tuo gradimento e discutere con gli acquariofili che si iscriveranno. |
Quote:
Spero di essere stato più chiaro. |
Ordunque...vado nella sezione malattie e mi trovo come prime discussioni topic del 2006, 2007, 2005....quelle del 2010 'ndo stanno?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:32. |