![]() |
secondo voi va bene questa selezione di led CREE Q5 Flux (WH Tint) Cold White descrizione presa da cutter..
|
Se riesci ad allegare un datashee sarebbe piu' facile valutarli...o almeno il link su dove li hai visti...ciao
|
|
grazie
|
Secondo me possono andare piu' che bene...quanto te li fanno pagare su star?#24
|
4,27€ a led.. su star da 20mm perņ leggevo che ci vuole la selezione WA che non riesco a trovare da nessuna parte... solo WH
|
Ciao,
Anch'io ho lo stesso probelma, su siti di fornitori ho provato a cercare questo tipo di led: XREWHT-L1-WA-Q5 ma č impossibile selezionare il range cromatico q5 che corrisponde ai 10000k...ora ho mandato una mail alla CREE per capire come fare ad ordinare passando direttamente da loro e vediamo che mi dicono!!!! Saluti. |
allora tienimi informato.. OK?
|
Quote:
Q5 č il rendimento, la selezione cromatica si esprime in lettere tipo VA,WF,WC.... guarda: http://www.vs-optoelectronic.com/ima..._GB_280809.pdf |
;-)#25#25#25Non posso che quotare quello che ha scritto EA....bravo#36##36##36#infatti il Q5 e'quello con il maggiore rendimento w/lumen...w..ww..indica il colore tipo white oppure warm white...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:58. |