![]() |
RAGAZZI HO PRENOTATOOOOOOOOOOOOOO!!!!! Però alle 21 perchè dopo le 21 non prendono prenotazioni! Perciò alle 21 davanti alla Pizzeria Pallotta a Ponte Milvio (sulla piazza col Tevere alle spalle sulla sinistra dopo la gelateria e il bar) NON VI POTETE SBAGLIAREEEEEEEEEEEEEEEE!!! Per riconoscervi come faccio??? Voi vi conoscete ma io mica posso chiede a tutti "Siete i pazzi del forum???" ....mi arresterebbero!!!! -28d# -28d# Mettetevi un pesce di carta sul taschinooooooooooo!!!! Cmq prenotato x 7 e speriamo che siamo di piùùùùùùùùù!!! :-))
|
ti riconosceremo noi.... :-))
|
vengo anche io.... è ok? ;-)
|
che bella notizia...così ti spiego tutto di quella storia....
|
uffi, mi puoi prendere una confezione di Duplarin M (quella da 91gr) da Abissi e me la porti sabato??? :-))
dariooliveri, ma adesso ti decidi??? :-)) Sarai il benvenuto!!! ALLORA CHI ALTRO ESCE ALLO SCOPERTO E SMASCHERA LA SUA VOGLIA DI VENIR A FARE BALDORIA CON NOI??? |
Dai ragazzi sentitevi ONORATI... a cena fuori con un MODERATORE ed un SUPERUTENTE!!! -ROTFL- -ROTFL-
Ci sarà da ridere!!! |
Aò, non fate tardi che io alle 23 devo andare ad allattareeeeee!!!!!! Quindi alle 21......tutti presentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! ihihihihihih -94 METTERE PESCE DI CARTA SU TASCHINO GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE!!! -d08
|
lucry, io mi porto appresso suppaman... nun me c'entra nel taschino!!! :-D :-D :-D
|
Quote:
cmq se ti vedi le foto utenti ci stiamo quasi tutti!! io e wind ci siamo...io sto pure nell'avatar.. veliero lo trovi in quasi tutte le cene che sono state fatte!! uffi stara vicino a noi, ma cmq nn troppo vicino... :-D :-D :-D ci riconoscerai.. tranquilla,staremo fuori dal locale... nn ti potrai sbagliare!! |
Ok...cercherò 3 triglie con una sogliola nel taschino...... #19 #19 #19
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:55. |