![]() |
è perfetto ragazzi!!
dai che ci divertiamo e passiamo una bella giornta tutti insieme appasionatamente!! |
quindi conferamato per il 28???????
|
affermativo!
|
ma messinesi ne vedo pochi o sbaglio?
frack sniper e gli altri dove sono?? dai ragazzi su su.... |
riesumiamo il topic e ripartiamo da questa lista!
ho saputo che viene anche Nino Panebianco e oggi mi ha chiamato Nunzio che anche lui ha partecipato alla precedente riunione! quindi li metto in lista e prego gli altri di non fare troppo i pigri e unirsi!!!!!!!!!!! magari specificate se sarete soli o in compagnia cosi da essere più precisi possibile con i posti a sedere al ristorante. FORZAAAAAAAAAAA Frank Sniper ME Mauro56 RC Annamaria66 sebyorof + 1 maz6 (Sr) giusyna85 CT Concetto CT giuseppe rametta Grariete + 1 MR_acropora pieme74 Giajmo79 ME salvicu77 daddycayman Nino Nunzio |
Frank Sniper ME
Mauro56 RC Annamaria66 sebyorof + 1 maz6 (Sr) giusyna85 CT Concetto CT giuseppe rametta Grariete + 1 MR_acropora pieme74 Giajmo79 ME salvicu77 daddycayman Nino Nunzio (sohal) dai ragazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzziiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! |
Evviva sono contenta che venga anche il signor Nino Panebianco di Amico Pesce#22#22
Dai ragazzi che piu' siamo piu' ci si diverte;-);-);-) |
perfetto!la presenza del sign Nino era scontata...mi aveva già anticipato tutto!!:-))
ma gli amici messinesi dove sono?#36# |
annamaria66 ovviamente il Sig Nino deve venire con la veste di "Appassionato" come tutti gli altri, e come è già successo per il pranzo svoltosi a Messina con gli altri operatori del settore.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:28. |