![]() |
lonelymorgana,
questa è l'area delle discussioni di tutti i tipi e quindi ci sta anche questa, sono entrato in merito all'argomento e non alla persona o cosa ha detto in altri topic. Detrivori non esiste poi ognuno faccia pure come gli pare. Io sono entrato nel topic anche per fare un paio di battute con .. UNO... e non per fare polemica con tutto AP :-)) |
a scusa... non avevo notato la tua firma :-D :-D :-D :-D
|
Supercicci, ma infatti mica parlavo di altri topic,parlavo di questo.... #36# e non voglio far polemica nè con te nè con nessun altro....è il mio punto di vista....tutto qui.... pace.
|
Quote:
|
Wurdy,
avevo anche detto Invece di aiutarlo Non sei stato attento beccati due bacchettate sulle mani come ai vecchi tempi :-)) |
Supercicci, avevo ben visto che volevi aiuTARLO , ma solo una parte decisi di quoTARLO... e non per questo di bacchette che devi doTARLO. ;-)
|
Quote:
:-D :-D , in questo topic si sono concentrati tutti gli errori, con la paura di sbagliare abbiamo peggiorato ulteriormente la situazione |
direi che bisognerebbe conquisTARLO ;-)
|
Di certo non scarTARLO e neanche detesTARLO, magari inviTARLO a maggiore umiltà.....
|
Ma perchè te la sei presa così a cuore?
Non mi dire che sei un"detrivoro"... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:14. |