![]() |
Comunque non devi toccare i filtri, ma solo mettere carbone per rimuovere il medicinale. Tieni presente che il rame se ne va coi cambi d'acqua, il carbone non credo proprio che lo assorba. Descrivi meglio l'aspetto dei pesci, non è molto chiara la situazione...
I valori come sono? |
Allora adesso sembra che la situazione si sia calmata... i pesci sono tranquilli ma si sfregano ancora, le livree sempre accese, niente puntini ecc... per il resto non so descrivervi di piu' xche' non ho tempo per osservarli siccome sto fuori tutto il giorno per lavoro...quindi ricapitolonado, aspetto ancora fino a domenica in modo che siano passati 10 giorni per abbassare la temperatura, spegnere l'areatore, cambiare l'acqua, inserire i carboni, aggiungere vitamine, fare i test e poi?
Grazie ancora per la disponibilita' e che siete riusciti a sopportarmi oramai da una settimana!!! :-)) |
GepeFoose, una settimana è niente! Credimi! A me hanno sopportato mesi :-D . Sanno loro di chi sto parlando senza far nomi. Ah, e mi sopportano tutt'ora :-D .
E poi...dopo i test, ti fermi ad osservare i tuoi pesci. Fine. Vedi se sono spariti i sfregamenti, ecc. ecc. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:05. |