![]() |
marcoottantotto, io facevo così perchè me l'ha suggerito un allevatore, a me sembrava proprio immediata come morte....
|
mamma... con i discus poi...
Abra, non riesco mai a capire se scherzi oppure no #23 beh... una persona su tre non ci riese... gli altri sembrano piuttosto dei macellai... senza offesa perchè sono sicuro che viene fatto in buona fede |
Brig, ho cercato di curarlo x 6 mesi dalla malattia del buco, era guarito poi gli è ritornat, ormai non aveva nemmeno equilibrio nel nuoto, spaventoso, sembrava un fantasma, ovviamente l'avevo già separato da tempo dagli altri.....
|
ho avuto dei dicus... pochissimo tempo... esperienza fallimentare per tempi, mezzi e modi...
ma sono troppo impressionanti quando muoiono... bah... ci vorrebbe una sorta di eutanasia... |
g
Quote:
|
io li tolgo e li metto in una vasca di isolamento (se riesco a prenderli) per farli morire lì...proprio non ce la faccio a buttarli quando c'è ancora un minimo di vita...
parlo di dolce (la vasca non è ancora partita e nel nano non ho pesci)...una volta però un betta che davo per spacciato nel giro di qualche giorno si è ripreso... |
yj
Quote:
|
marcoottantotto, non li hanno dati a me, ma a Jean___005 ;-)
cmq Franpablo, non ha tutti i torti... magari sbagliamo ad interpretare qualche sintomo... si fa presto a diventare boia (come viene detto da vic in merito ai granchi trovati nella vasca) |
yfu
Quote:
comunque bisogna sempre andarci cauti con queste cose si tratta di esseri viventi non di oggetti.... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:58. |