![]() |
Davvero bello #36# #36# #36# !!!!
Mi raccomando tienici aggiornati :-)) !! |
grazie a tutti!!!!tra un mesetto o quando sarà tutto a regime, metto i pesciozzi......
Credo che mettero' quelli che ho scritto precendentemente, anche perchè li pago circa 4 euro l'uno da un privato di modena..contro i 12-20 che chiedono nei negozi (e inoltre so con certezza che i pesci provengono da un privato che èsicuramente meglio dei negozi per certi aspetti).... :) per quanto riguarda i polit...ho trovato qualcosa di simile, il cynotilapia pulpican...sono spettacolari, almeno dalle foto..credo che ne mettero' 4!!!!:) ciao!vi tengo aggiornati, venerdi' riempio tutto! |
Quote:
|
tizeta: si appunto, è quello che dicevo io...il mio "fornitore" ha i cynotilapia pulpican quindi mi dirigo su quelli....visto che sono altrettanto belli...
ciaoo |
Ah ok. ;-)
|
piccolo aggiornamento...cosa succede se scelgo questo assortimento di abitanti???
-cyno pulpican (3-4) -labido caeruleus(3) -saulosi(3) -maylandia estherae(3) -LABEOTROPHEUS OB (3)----->ho aggiunto questo tutti i pesci sono di circa 3-4 cm dite che mi va "tutto a puttane"?:)Non vorrei sovrappopolare ma voglio essere sicuro al 100% di fare la cosa giusta... ciao! |
Quote:
|
Quote:
Certo però che devi anche vedere cosa trovi in zona e mi pare di capire che non c'è "toppa roba". By the way, se trovi solo quelli e ti piaccioni non vedo grosse controindicazioni almeno in prima battuta viste le loro dimensioni. ;-) |
i saulosi che hanno di brutto?il fatto che le femmine son tutte gialle???beh in effetti anche io ero partito con i demasoni, ma il tizio non li ha:(
mmmmmmmmmmmmmm sono indeciso.... |
oggi ho costruito il coperchio in poliver (vetro sintetico) spesso 4mm....il lavoro non è venuto malaccio, il coperchio lo provo a mettere per contenere l'evaporato..questi i risultati:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:06. |