![]() |
quindi anche per il sale mi consigli il tropic marin?
quindi visto che la hqì 150w è forte, x le mie esigenze andrà bene quella hasse che ho postato? altrimenti cosa mi consigli? |
c'è nessuno??
x quanto riguarda i test ho letto in un altro post che per evre solo molli bastano i test di No3 e po4 è corretto?? |
ragazi per quanto riguarda la sump eventualmente x un futuro, che misura dovrà avere??? cosi mi regolo con le dimensioni del mobiletto....la vasca ricordo è un cubo da 40
|
va bene una sump 34x34 h30??? di piu non posso proprio.....
|
qualcuno che mi degna di una risp????
|
ma sei schizzato.... 2000 post di sollecito.... :-D :-D
allora partiamo per gradi... La vasca cubo da 40 và benissimo ;-) se vuoi allevare molli ed LPS niente skimmer.... non tui complicare la vita... pompe prenditi 2 nanokoralia e le tieni accese alternandole ogni 6 ore.... Sale và bene il tropic marine come anche i test (TROPIC o SALIFERT)... .... pensi a troppe cose... se è per soli molli io non metterei la sump, non ti complicare la vita ;-) |
LukeLuke, ma nessuno mi rispondeva XDXD
comuque la sump non la metterò però dato che mi sto facendo un mobiletto vorrei farlo predisposto cosi se in futuro vorrò metterci un pesce nell' acquario potrò farlo...quindi le misure che ho dato x la sump, ovvero max 35x35 h 30, possono bastare oppure no??? |
a naso direi di si... poi se vuoi essere certo guarda le misure dello skimmer e ti regoli.
la vaschetta/tanica per il rabbocco l'hai preventivata ? dove la metti ? |
la tanica x il rabbocco la metterò dietro al mobile. mi sn gia autocostruito l' osmoregolatore da un progetto trovato qua sul sito...
|
Allora primi acquisti:
-riscaldatore hydor theo 100W -2 pompe koralia nano -filtro wave miagara 250 + confezione carboni attivi -termometro -guanto pulizia vetro ora mi domando...una volta acquistate anche rocce ed acqua posso mettere tutto a maturazione??? Le spese per il rifrattometro, test e plafoniera posso affrontarle alla fine della maturazione o ho bisogno di qualcosa))) grazie... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:28. |