![]() |
Quote:
i miei coralli crescevano così lentamente che quasi non me ne accorgevo, poi dopo molto tempo, forse più di un anno, devo ridurre il calci per fermargli la crescita, ovviamente parlo di crescita ragionevole, niente di spaziale, come ho letto prima, che in una notte con l'ormone, ci sono i rami nuovi :-D questo è ridicolo, ed ancora più ridicolo chi ci crede... |
mariobros, non e' per il mercatino o per farmi dire bravo,e' proprio perche' devo trovare il modo per avere la vasca piu' bella di tutti........ :-D :-D :-D non e' la pazienza o la passione,e' la droga di vedere la vasca gonfia.............cosa che senza qualche magheggio non si ha.............vedi zeovit xacqua bc ecc........altrimenti non avrebbero senzo di esistere, se bastasse la passione e la pazienza. ;-)
|
Quote:
|
[quote="mariobros"][quote="andrea81ac"]
Quote:
|
Francescovet, ok , però bisognerebbe valutare nello specifico.. personalemte non l'ho mai usato, però penso che sia giusto approfondire e valutare le esperienze di tutti. questo metodo è stato usato da medici biologi con risultati apprezzabili.....
|
Quote:
pensavo se discutere di questa possa essere reato.... non credo ... ma non ne sono cosi sicuro... per inciso... il pormone (la soma...) in italia può essere dato solo con una PRESCRIZIONE DI CENTRI UNIVERSITARI OD OSPEDALIERI SPECIALIZZATI NEL TRATTAMENTO DEGLI IPOSTATURALISMI, INDIVIDUATI DALLE REGIONI E DALLE PROVINCE quindi un semplice medico di famigalia NON lo può prescrivere... se lo avete con qualisiasi altro modo commettete un reato e lo fate commetter a chi ve lo dà...cosi come legge 376 del 2000 art 10 7. Chiunque commercia i farmaci e le sostanze farmacologicamente o biologicamente attive ricompresi nelle classi di cui all’articolo 2, comma 1, attraverso canali diversi dalle farmacie aperte al pubblico, dalle farmacie ospedaliere, dai dispensari aperti al pubblico e dalle altre strutture che detengono farmaci direttamente, destinati alla utilizzazione sul paziente, è punito con la reclusione da due a sei anni e con la multa da lire 10 milioni a lire 150 milioni. bhe se permettete io passare un guaio per 2 coralli non ci tengo propio |
oceanooo, non penso che discutere dell pormone sia reato............
|
oceanooo, sicuramente sono concorde con te ma....parlarne non è proprio reato ;-)
|
Quote:
|
ALGRANATI, matteo ma cosa cambia pompare una vasca con zeovit bc xaqua o con il pormone.................?secondo me ce' poca differenza con qualunque metodo si gestisce ,sempre innaturale e spinto e'.................in pratica cosa cambia se io metto 191 aminoacidi dell'ormone o 20 di qualsiasi altra marca di acquariofilia?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:06. |