![]() |
poffo, appunto è quello che ti volevo dire.....che compera italiano o meno cambia poco al giorno d'oggi ;-) il "io compero Italiano" valeva un pò di tempo fà,ora non ci riesci più tranne che in rari casi....e questi casi rari sono pure in sofferenza purtroppo.
|
Siete andati fuori tema, si parlava di grotech. #07 #07 :-D
Rimanendo fuori tema, caro poffo, con tutti i soldi dati dal governo quindi da noi alla FIAT, ci faremmo un paio di finanziarie, ci hanno preso per il c.....lo per anni e anche oggi. CIAO #19 #19 #19 |
tutti i commenti sono corretti e chissà se rimanevamo tutti a casa nostra senza globalizzare il globo :-) questo accadeva comunque???
e poi un'altra cosa che mi stà sul gozzo...quando finiremo di misurare il benessere equiparandolo al consumo degli oggetti anzichè alla qualità di vita dei singoli individui????? adesso so ca..i nostri, noi rimaniamo senza lavoro e le ns. fabbriche (prendendo anche soldi dallo stato per non fallire) vanno a costrure all' estero dove costa meno e dove non ci sono garanzie per chi lavora....... mi viene in mente il principio dei vasi comunicanti...se un secchio è pieno ed un'altro no e sono divisi restano come sono ma se vengono messi in comunicazione il livello del liquido si pareggia....forse i cinesi miglioreranno la loro sicurezza sul lavoro e forse noi la stiamo peggiorando ........ boh comunque so c...zzi |
la cosa migliore sarebbe abolire in certi versi i sindacati....ed esportarli in cina...allora si.... :-))
|
io direi che basta esportarli in cina, ma capirai censurano anche internet!!!!!!! zitto che anche qui da noi ci siamo andati vicino...... te l'ho detto....i vasi comunicanti!!!!
anzichè migliorare speriamo di non peggiorare..... |
poffo, Questo e' un'altro luogo comune.....ti assicuro che se non fosse stato per alcuni sindacalisti determinate categorie,tipo gli artigiani come ero io,col piffero che avrebbero preso la cassaintegrazione,che come catgoria non e' prevista.....e per chi ci e' passato saranno anche pochi soldi.....ma ti fanno mangiare.....
|
direi che questo topic è da spostare in EVENTI :-D :-D
|
giangi1970, sai cosa c'è alla fine che non mi va mai giu??guarda ora la tua posizione....ora rischi da solo...se non fatturi ed incassi non mangi....io idem,se non lavoro,se non ce l'ho se non lo riesco a trovare non mangio...ho 4 operai con contratto a tempo indeterminato e sapete bene quanto costano...e non dico gli stipendi,ma l'f24 allegato alle buste paga....!se io non trovo lavoro....loro come fanno a pagare i loro mutui,i loro finanziamenti collegati alle loro buste paga?e qui non esiste cassa integrazione o altro...e vogliamo ridere?
se io chiedo un prestito personale non me lo danno...ho poche garanzie...devi mettere gli immobili...se ce li hai....invece il mio operaio riesce a prenderlo con la busta paga...ma cacchio la passo io la busta paga....è tutto un'ipocrisia sto paese....i miei lavoratori non sono tutelati di certo come nelle grandi fabbriche....si e no ci scappa la dispoccupazione per 6 mesi...poi niente....ragazzi scusate...forse è un post di sfogo ma mi rode troppo se penso a ste cose....ma qua non se parlava de PESCE??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:32. |