![]() |
voto anch'io per i due filtri accoppiati...uno da un lato, uno dall'altro
Il polistirene si compra da leroy merlin, castorama o simili (di solito è giallo o azzurro).....quello che dice oscar è invece il neoprene (tappetino per gli addominali) e si compra nei negozi sportivi....a me prsonalmente non ispira molto, potrebbe venire strappato se hai pesci bastardi il tappetino di neoprene invece è indispensabile tra acquario e mobile, se il vetro di fondo poggerebbe direttamente sul mobile (non so il rio come è messo sotto questo profilo) |
Si giusto, è differente..
Io comunque ho usato il polionda anche sul fondo e non ho avuto nessun problema ;-) |
Bene,ho comprato sia il polistirene che il neoprene!!
Mi arrivasse anche il mobiletto potrei già cominciare ad allestirlo!!!! |
Afrofish mi ha inviato la lista delle loro disponibilità!
Una domanda:che vuol dire quando nella seconda casella c'è scritto WILD? E poi,fin a che misura arrivano gli Small?E i medium? |
Wild significa che è un esemplare selvatico appunto, quindi di cattura
e non di riproduzione. |
Lascia perdere i wild (almeno per adesso), sono molto più delicati dei riprodotti ;-)
Le misure possono variare, comunque le taglie small solitamente non sono sessabili (a seconda delle specie), i medium con il venting potrebbero essere sessati |
Ma leggendo qua e là mi è sorto questo dubbio.
Bisogna mettere tutta la popolazione contemporaneamente?? |
da dubbio a certezza:
sì. devi mettere tutti insieme. |
Si devi, così territorializzano tutti assieme senza tante liti ;-)
|
Quote:
La cosa si accentua se il nuovo è adulto, in quanto lo identificano subito come concorrente (e giù botte!!!)....uno molto giovane ha più possibilità di passare inosservato e può farsi strada col tempo (come può accadere a uno nato in vasca) Diciamo che questi pesci non brillano come rapporti di buon vicinato :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:04. |