![]() |
He che rottura sta vasca non si può più vedere basta e non fategli tutti sti complimenti si monta la testa e poi non ne capisce na mazza!!!!!!! Sempre più bella bravo #25 #25 #25
|
.... e dal vivo è ancora più bella..
Complimenti. |
Mi becco un macello di insulti e complimenti :-D non so se essere felice o incazzarmi
:-D Luca culo non farmi parlare che hai il manico di quello di Corneliano (da killer) Io ringrazio lo stesso! :-D |
REI,
Quote:
|
REI, ma collezioni culi o coralli
hahahahah hai cambiato piu avatar che coralli comunque sta vasca e stratosferica #25 #25 #25 #25 #25 |
Ovviamente tantissimi complimenti #25 #25 #25
REI, come ti trovi con una sola MP40? |
Te lo do io il manico da killer.....
nell'avatar però :-D :-D :-D :-D :-D Passa a vedere sta vasca prima che muoia tutto :-D :-D :-D :-D ma non dimenticare gli occhiali da sole,altrimenti non vedi nulla #19 #19 #19 a malincuore ma....... complimenti per la vasca #25 #25 #25 #25 #25 |
Ahahah vedi che ho trovato il modo per farti postare Robi? :-D
Ho capito perchè te e Luca siete così intimi! entrambi ricercati dal wwf :-D a parte gli scherzi grazie ancora tutti. soprattutto per l'avatar... :-D (Robi potresti copiarlo... ) Samu con una sola vortech mi trovo.. hum non benissimo. Visto che gli animali stan crescendo non c'e' tantissimo movimento, è affiancata da una nanostream. |
Non c'è che dire, complimenti!!! Sempre meglio vedo...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:22. |