![]() |
Ah boh io di quello non so nulla....io dico l'allestimento!
|
Quote:
quanta "cozzaglia" tu possa vedere visto l'ubicazione e la gestione che ne deriva è tra le meglio ristovasche in giro.... comunque |
Quella è una vasca per spendere il meno possibile. Se avessero voluto davvero fare scenografia avrebbero fatto un Marino!
C'è gente che ci spende 50 60 mila euro per tenerselo in casa l'acquario Marino. Sinceramente se mi dite che è cozzaglia....io tiro le mie somme su tutto il progetto. E' scenografico...e hanno raggiunto questo risultato spendendo relativamente poco. Mio parere....e torniamo OT |
|
L'ultimo link è l'ex vasca del "maestro delle rocciate" :-D :-)) ...devi vedere il layout del suo 160cm "only mbuna" #18 :-))
|
Eh....Ditemi dove vederla!! :-))
|
Marvin62, rimane il fatto che ha speso l'iradiddio per poi cascare sul finale e piantarci dentro il fritto misto, a quel punto ci piantava dentro gli squaletti che faceva prima, dato che di malawi non ha un bel niente.
che sia di un ristorante o meno, per me è una boiata pazzesca. |
sul sito malawitosi.it
olè. |
Boh, secondo me ci sono delle persone che voglioso solo apparire, altre che vogliono solo essere ed altre che cercano un equilibrio.
Qui probabilmente si è puntato sull'apparire..... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:22. |