![]() |
09, i po4 non li butti giu' con cambi d'acqua...
|
09, più che altro, la gente cerca di consigliarti ma se te rimani convinto delle tue idee e ascolti solo i consigli che ti convengono non risolvi....poi che eri un guru del dolce te lo puoi anke dimenticare perchè tanto il marino è tutto diverso....
|
Quote:
|
allora grazie a tutti sto modificando alcune cose nella mia vasca allora ho messo una pompa nella mia sump da 1200 ora si muove piu acqua prima era da 900 con prevalenza 1.2 metri ora di prevalenza e 1.50 poi ho cambiato schiumatoio ho messo un weipro sa-2011 ma anche questo schiumatoio non mi sembra il massimo mi fa' schiuma bianca bo staremo a vedere nei giorni se migliora e' poi nell'illuminazione ho messo un ballast con due t5 da39 w come vi sembra adesso e in ultimo ho aggiunto resine anti fosfati.
cosa ne dite |
non capisco la pompa nella sump....ti riferisci alla risalita o al movimento?
il weipro è più giocattolo di quello che avevi pprima...l'ho avuto nella mia prima vasca....è credimi.....fa cagare #06 |
si la pompa di risalita della sump lo sapevo me la' regalato il negoziante di fiducia ma mi suggerite un ottimo schiumatoio
|
grotech fa il suo lavoro,magari non sarà ottimo....se no H&S,LG...e non so che altro...
|
cosa ne dite di questo DYMAX - PROTEIN SKIMMER VS20
|
09, http://www.reefland.it/shop/product_...roducts_id=771 questo dicono che sia molto buono
|
09, sse non vuoi spendere eccessivamente quello che ti ha indicato fappio, potrebbe fare al caso tuo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:38. |