![]() |
PinkBetta, ma qui non ci sono categorie, solo noi ragazze, già siam poche, se poi ci dividiamo in sottoinsiemi #23
:-)) |
Comunque non ho mai capito perchè l'acquariofilia è un hobby più maschile, io l'avrei visto quasi più femminile, visto la cura delle piante, il gusto di arredare la vasca, il prendersi cura di piccoli animaletti...
|
Quote:
:-D |
PinkBetta, hai ragione, vuoi vedere che è un modo per dar sfogo al loro lato femminile che, si dice, sia presente in ogni uomo, senza rischiare di essere presi in giro? #24 Si danno un tono, usando un linguaggio tecnico e paroloni complicati, poi in privato vanno in brodo di giuggiole davanti ad un uovo con codina vibrante, :-))
|
Quote:
|
Per il "censimento", ci sono pure io, anche se mi limito a leggere e non intervengo quasi mai!
Per quanto riguarda invece la manutenzione della vasca...beh, all'inizio ero maniacale, perseguitata dalla sfortuna e avevo pessimi risultati -28d# . Ora ho iniziato a lasciare un po' correre, mettendo poco le mani in vasca e così via...e devo dire che ci sono stati dei miglioramenti. Per una strana legge dell'universo, meno mi preoccupo, meglio vanno le cose. :-) |
è la legge di murphy
;-) |
Beh, contate pure me!!!
crema per le mani??? intendi quella che il mio ragazzo usa un secondo prima di immergere le mani nell'acquario per togliere la fogliolina che sta per ingiallire??? gliele mangerei quelle mani...almeno i vostri si limitano a guardarvi dubbiosi mentre fate i cambi... il mio deve partecipare in tutto.... ma perchè non guarda le partite come tutti???? #06 |
:-D :-D :-D :-D
Quote:
troppo forte :-D :-D :-D :-D |
noto con molto piacere che ci sono parecchie new entries!!! :-)) :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:40. |