AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   quando si suol dire esperti... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=227554)

Marco Vaccari 06-02-2010 15:47

Marghe-jo..... scusami, ma ora non riesco più a seguire il filo del discorso.. sono stato uno dei primi che ha risposto al tuo post perchè pensavo, e penso tuttora che era giusto che un atto di maleducazione venisse segnalato e commentato... Perchè una persona che scrive diversi commenti, chiede aiuto, riceve tanti consigli giusti e da persone in gamba e poi manda tutti "più o meno gentilmente" a quel paese e fa come gli pare ( ed è pure felice di farlo... #06) merita di stare nel suo brodo... Ma ora? ... io temo che si stia esagerando, percepisco agitazione ed inquietudine... e si parla di questo e quello senza troppo self-control...... vabbè... #24 mah.....? ... boh?....

cerash 06-02-2010 15:57

scusate, ho seguito la discussione... sinceramente, il problema dei guppini come cibo non mi scandalizza...

due discus in 100 litri li posso ancora accettare (per i prossimi 6 mesi)...

ma è il frittomisto che ha fatto, con poecilidi che arrivano quasi sempre malati dagli importatori assieme a pesci delicati e soggetti ad attacchi parassitari e batterici come i ramirezi e peggio, a gioielli come discus (attenti poi che tipo di discus ha presi... non mi sembrano neanche dei campioni! il pidgeon sembra una freccia!) mi lascia titubante!

un non principiante SA che ai discus serve una vasca dedicata...

marghe-jo 06-02-2010 16:04

mmmhhh...beh più o meno hai ragione, da un argomento siamo passati a tutt'altro, purtroppo il brutto del web è che non ci si vede e quindi un discorso serio può sembrare "agitato e inquieto", ma ti assicuro che in questa sede non lo è :-)) (a parte gli insulti in quella sede: come ho detto l'arroganza non la tollero e difficilmente riesco a passarci sopra) personalmente rispondo a quanto non è linea con il mio modo di pensare, tutto qui...probabilmente ci tengo ad esporre "le prove" ed i concetti in modo troppo preciso...sarà... però quando si parla del benessere degli animali purtroppo non riesco ad avere delle vie di mezzo o a chiudere un occhio: forse per questo risulto un po' troppo agguerrita... -05 o sarò semplicemente esaurita!!! :-D :-D :-D

Lydia 06-02-2010 17:37

marghe-jo, l'ignoranza,il perserverare negli propri errori e l'offendersi ricevendo giusti consigli è sicuramente sbagliato.
Ma questo non giustifica insulti come questo,a mio parere

mi chiedo se certe persone si drogano da mattina a sera o hanno buchi nella corteccia cerebrale

Anche se lei ti avesse insultata in modo simile (cosa che non ha fatto),scrivendo cose simili passi dalla ragione al torto e fai anche fare una brutta figura al forum.

marghe-jo 06-02-2010 18:06

infatti ho chiesto scusa -69, perchè questa è una cosa sbagliata senza dubbio e sono stata maleducata #12 avrei potuto esprimere il concetto in modo meno brusco: su questo non ci piove!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:21.