![]() |
Quote:
...boccia di plastica da 1,5 litri (ottime quelle della sprite zero). Nel tappo siliconi una cannuccia e ci soffi l'aria (senza porosa) Per spillare le artemie e dividerle dai gusci prendi un flute da aperitivo e ci versi il setacciato... poi con una siringa aspiri solo i puntini rosa che si muovono e butti il resto. ;-) |
Quote:
en passant, le ivanacara hanno deposto di nuovo, ma io non posso stargli dietro -04 -04 |
scalari e ramirezi paolo sono sudamericani e molto più sensibili a parametri dell'acqua.
i centroamericani da questo punto di vista sono dei panzer, ma a differenza dei primi soffrono di "bloat" nell'alimentazione. |
Aggiornamento:
Oggi ho guardato nella tana per vedere se c'erano ancora le uova e mi sembra da quello che posso vedere che non ci sono più!!! La mia domanda è se anche loro possono spostano le uova o già i piccolini appena nati in un altra buca?? Vi chiedo perchè la femmina mi sta scavando sotto un sasso li vicino e sta ancora nella tana. Secondo voi i piccoli ci sono ancora?? In speranza ho messo le artemie a schiudere..... |
può essere che le uova si siano schiuse e lei le abbia spostate... abbi fede. ;-)
|
Quote:
Ho provato a cercare nella sezione alimentazione ma non c'è una pagina che spiega bene come costruire uno schiuditoio(quello che mi dicevi con la bottiglia di sprite)?e come farlo funzionare? |
|
la caratteristica dei crypto è anche quella di fare ottomila buca e continuare a spostare la prole.
abbi fede. |
Quote:
Ma le pastiglie di fertilizzante della dennerle sono tossiche per i pesci? |
Qualcouno sa dirmi se le pastiglie fertilizzanti da mettere nel fondo tipo echinodorus tabs sono dannoso o nocive hai pesci?? #24 #24
Perchè i cryptoheros mi stanno scavando ovunque -04 -04 -04 e nello scavare e spostare il ghiaino ne mangiano un po ma poi sputano tutto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:58. |