AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=56)
-   -   Strano giallore nelle rocce vive e bollicine al di sopra (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=226946)

DeathGio 05-02-2010 17:12

Peppe8, anche quella la metterei di lato.. o anche dietro, perchè no. è uguale.
In linea di massima guarda dove hai le pompe ora. una lo sposti vicino a quella di dx e al posto di quella di sinistra metti la k3 nuova.
Poi le orienti. una di dx e una di sin verso il centro del vetro anteriore, magari una un po' più alta e l'altra un po' più verso il fondo e l'ultima che ti rimane la orienti un po' verso l'alto per smuore la parte più alta della vasca.
spero di essermi spiegato abbastanza. #24

Peppe8 05-02-2010 19:04

ok capito. ma così non darà fastidio ai miei coralli??

DeathGio 05-02-2010 21:31

Non avresti nessun getto diretto sulla rocciata e quindi non dovresti correre alcun rischio.
Prova, al massimo le giri un po' ;-)

Peppe8 08-02-2010 16:41

allora ne ho 2 per ora e le ho messe neu due lati opposti, che puntano verso il centro del vetro anteriore , una un po più verso il basso, e la seconda che smuove pure la superfice. la terza la vorrei mettere in maniera che smuove l'acqua dietro la rocciata, e tenerla sempre accesa, come vi sembra questa idea??

dany78 08-02-2010 18:13

marco torino, prendi un'altra pompa e mettile tutte e 3 sul vetro posteriore sempre accese che sparano sul vetro anteriore così avrai un movimento molto più uniforme in tutta la vasca ;-)

marco torino 08-02-2010 22:41

dany78, e quello che farò appena mi arriva la busta perche infatti il giallore del ciano e tornatoi ed e dato dallo scarso movimento...e anche dal CA maggiore delle dosi..mannaggia a me..cmq una settimana e rimedio grazie mille

Faack76 08-02-2010 23:02

sempre sta cacchio di busta..ma che fai lavori alle poste? :-D

marco torino 08-02-2010 23:06

faack76 se non mi fanno il bonifico eheh la busta la prendo domani e il bonifico chissa quando arriverà..forse venerdi eheh magari lavorassi alle poste

Faack76 08-02-2010 23:10

Quote:

Originariamente inviata da marco torino
faack76 se non mi fanno il bonifico eheh la busta la prendo domani e il bonifico chissa quando arriverà..forse venerdi eheh magari lavorassi alle poste

addirittura magari alle poste?? :-D fai il manichino nei crash test ??

marco torino 08-02-2010 23:13

eheh nono mi hanno licenziato da li perche andavo troppo in mutua

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:04.