![]() |
Quote:
|
per rispondere un po a tutti...mi fido ciecamente di un mio carissimo amico...e se per lui ci possono stare, allora anche per me ci stanno...
quindi oggi ho comprato una bella coppia di ramirezi poi se volete continuare a sbeffeggiarmi, a deridermi, ecc, ecc fate pure...di certo non urtate la mia sensibilità o altro...anzi la prendo + come sfida...quindi ricordatevi di questo post quando smonterò la vostra teoria :-) fareste bene anche a fare il tifo per me...ciao belli |
massi88dux,
Quote:
cmq io questo topic me lo sono messo tra i preferiti... quindi non me lo scordo più ;-) p.s. quando qualcuno porta nuove teorie supportate da esperienza pratica e diescorsi seri, siamo ben felici di discuterne e anche di cambiare idea... ma la nuova teoria deve esser convincente e basata su fatti concreti ;-) ;-) Paolo Piccinelli, ancora non l'avevi notata la firma di Manuale, ? -ROTFL- |
Quote:
|
Quote:
a disposizione ? Quote:
Quote:
Ma non ti capisco sul serio non lo dico per polemica. E' incredibile quanta gente si sia smossa per darti un parere, e non mi sembra che nessuno ti abbia sbeffeggiato o deriso, se darti un consiglio sincero è sbeffeggiarti stiamo freschi... Poi certo l'acuqario è tuo e l'ultima decisione spetta a te, |
ok ragazzi... massi88dux, vuole convincerci... io sono sempre aperto al confronto e al dialogo (sensato) quindi basta cosi con i discorsi da bar...
io personalmente non ho mai avuto a che fare con i ramirezi quindi all'atto pratico non posso dire se ci stanno o no... di sicuro io non terrei gli scalari in quell'acquario e di sicuro non li terrei insieme a dei ram... visto che ho letto molto su questi bei pesci e credo di aver capito un po la situazione... ma non avendo esperienza pratica sono pronto a cambiare idea qualora qualcuno riesca a convincermi... quindi... massi88dux, adesso son serio, ho messo davvero il topic tra i preferiti e vorrei davvero essere aggiornato... mi raccomando impegnati e metti tutto te stesso e soprattutto aggiornami/ci di tutto, eventi buoni o cattivi... non prenderla come una sfida contro di noi, contro te stesso o contro chi vuoi tu... altrimenti va a finire male... vai, persegui il tuo obbiettivo e tienici aggiornati nel BENE e nel MALE... dicci come si comportano i pesci, fai tante foto insomma, una cosa seria... ti sta bene? ;-) ;-) |
100 litri non era il minimo per una coppia già formata di scalari???
Se sei fortunato e si forma la coppia gli scalari non si ammazzeranno tra loro, ma uccideranno tutto il resto. Se non formano coppia o se peggio ancora sono maschio + maschio assisterai ad una bella battaglia stile "Il Gladiatore". Ti consiglio di usare qualcosa di più consono alla tua sensibilità animalista #22 tipo... http://www.facebook.com/apps/applica...d=134920244184 |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Poi lo so anche io che a Singapore li riproducono in secchi di metallo da 10 litri... ma non è acquariofilia, è maltrattamento degli animali che, su AP, non tolleriamo. |
Quote:
ahahahahahah grande ciccio...tu si che sei il + simpa... :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:11. |