![]() |
si perché di là... certe volte mi deprimo quando non si riesce a far desistere qualcuno dallandare dritti per la propria strada; perché questo non è un forum di arredamento in cui se ti dico che due pezzi non stanno bene vicini e tu lo fai, chissenefrega.
Alla fine chi ci rimette è sempre il povero pescetto di turno. #07 |
Purtroppo,come ho scritto anche in QUELLA discussione,il problema sono i soldi: i pesci tropicali in genere sono talmente poco costosi, che se ti muore 1 o 2 scalari, o ramirezi o quello che vi pare, te ne freghi! Ma che cosa sono 5 o 10 euro persi,non ci si rovina per una cifra simile! Ma pure 20, non fanno differenza; se invece il prezzo di partenza per i pesci tropicali fosse di ALMENO 100€, sono sicura che le scelte verrebbero ponderate mooooooooooooooolto bene.
Cmq ho aperto le scommesse: 2 mesi i ram, 5-7 gli scalari -28d# di più non campano quei pesci:qualcuno muore ammazzato,gli altri per lo stress provocato dalla continua tensione |
marghe-jo, sei ottimista.
per me entro pasqua quell'acquario finisce su uno scaffale del garage |
nono,il ragazzo è bello agguerrito! fidati che non smetterà di comprare pesci dopo le prime morti: prima creperanno i ram e poi al 99% gli scalari; MA a quel punto dirà: "non ho azzeccato la coppia giusta", quindi ricomprerà..più che a pasqua, io dico che tirerà fino a quest'estate
|
Si ma finchè non documenta, io non crederò tanto a quello che scrive #24
|
mo perchè non mi funziona il tasto "cita selezionato",ma il soggetto in questione ha richiesto il parere perchè vuole "aggiungere un po' di colore all'acquario"...che non è sbagliato a priori, per carità, si può anche fare SE E SOLO SE si antepone il benessere dei pesci: ma se un neofita si fa guidare dai colori...è ovvio che non può finire bene
|
Potrebbe metterci delle tendine... #18 #18 #18
|
ci sarebbero anche quei pennarelli per disegnare sul vetro
|
Paolo Piccinelli, comunque una volta che hai fatto lo strato di discus..ci saranno un po di psazi vuoti tra un pesce e un altro..
io ci metterei una spolverata di red cherry..sono belle piccole e colorate..e ottime tappa buchi.. :-D :-D :-D comunque venendo ad un discorso semi serio c'è gente che vuole proprio guerra..perchè poteva dire "si ho capito ho sbagliato non lo fartò più" e nessuno gli avrebbe piu detto niente..e poi nel acquario faceva quello che voleva(ovviamente sbagliato).. |
Paolo Piccinelli, ma mentre facevi la prova dei discus spero che tu abbia messo in sottofondo la musichetta di tetris... altrimenti non vale! :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:07. |