AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   I°congresso Goccia Blu (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=224661)

andrea dazzi 25-01-2010 22:00

Quote:

Originariamente inviata da alessandro_db
andrea dazzi, piccolo ot..so' che capiti da sestini..quando ci vai semmai ci si sente e ci si incontra..lavoro in quella zona....almeno ci si conosce di persona... :-))

Alessandro,
purtroppo non mi capita spesso di andare dal Sestini comunque credo di andarci sabato 6 febbraio di mattina proprio per parlare del congresso.
Risentiamoci per conferma e sarei molto lieto di conoscerti.

andrea dazzi 25-01-2010 22:01

Quote:

Originariamente inviata da gazza
Brig, per i molli non ci vuole cites...E ovviamente io ci sarò!! :-))

Gazza non potevi mancare!! ;-)

Federico Rosa 26-01-2010 09:48

gazza, guarda guarda chi si rifà vivo #22 vero molli=no cites, quindi sotto a taleare le xenie :-D

La questione cites la stiamo studiando, vorremmo che tutto fosse più regolare possibile onde evitare discussioni con gli organi preposti, ribadisco che vuole essere una occasione di incontro tra appassionati e non una svendita di coralli. Questo non vuole dire che chiudiamo ad eventuali ditte la presenza e la vendita, se c'è un negoziante che vuole venire e proporre dei suoi prodotti (sia vivo che apparecchiature) se ne può parlare tranquillamente solo che per la vendita (e sua regolarità cioè scontrini/fatture e cites) si attrezzerà da solo nel rispetto delle leggi vigenti e noi non ci assumiamo nessuna responsabilità a riguardo. Per i privati il discorso è diverso, noi vorremmo incentivare lo scambio e vendita di talee (come avviene sul mercatino per capirsi) tra appassionati, il problema scontrino ovviamente non c'è ma quello dei cites si e non avrebbe molto senso dire a chi viene arrangiati, è nel nostro interesse (cioè nell'interesse della ruscita della manifestazione) dare le linee guida a cui chi vuole portare talee deve attenersi.
Tempo fa ho avuto uno scambio epistolare con Condormannaro sull'argomento (anzi lo ringrazio di nuovo pubblicamente) e mi ha spiegato che fare dei registri cites non è certo un grosso problema per un privato. Comunque come già detto ci attrezziamo, ci informiamo e vi facciamo sapere come funzionerà, in questa fase interessa sapere chi, quando e con quanto viene.

Brig, certe volte mi fai cadere le braccia #07 se vieni e porti tre selvatiche da mezzo metro dove caspita le mettiamo? e se porti 3 frags da mezzo centimetro abbiamo magari riservato posto per niente #36# non è che diamo misure max o minime e controlliamo con il calibro solo ci affidiamo al buon senso. I nostri soci porteranno le loro talee da casa (tanto stanno vicini) e anzi sono tutti invitati a cominciare a taleare per l'occasione, quello che non ci piacerebbe è che qualcuno compri una madre la frantumi e poi la rivenda a talee per guadagnarci pochi spiccioli, certo non ci è possibile controllare tali atteggiamenti ma anche qui ci affidiamo al vostro buon senso.

CALCA 27-01-2010 13:00

Ciao a tutti, come ho anticipato al presidente, è probabile che in quel periodo io sia via, però continuerò a tenere d'occhio il post e farò il possibile per venire.

In ogni caso, anche se non potessi venire, vedrò di mandare qualche talea + un altra cosa che sa il Dazzi ;-)

senpai_zorochan 27-01-2010 19:13

anceh io sono interessato, mi sono iscritto al sito di gocciablu, che altro devo fare per venire?

auz 27-01-2010 20:29

senpai_zorochan, prendere la macchina o il treno....venerdi sera potresti venire a genova a cena da cicala che ti strafoghiamo di acquarfilia...!. :-D :-D

andrea dazzi 27-01-2010 23:34

Quote:

Originariamente inviata da senpai_zorochan
anceh io sono interessato, mi sono iscritto al sito di gocciablu, che altro devo fare per venire?

Continua a seguire questo topic e troverai tutte le notizie aggiornate sul congresso!! ;-)

andrea dazzi 30-01-2010 08:32

....Vi siete un pò fermati!!
Avanti che c'è posto per tutti. #22

albert 21 30-01-2010 09:21

per il caciucco -11 vengo :-D :-D :-D

andrea dazzi 30-01-2010 09:45

Quote:

Originariamente inviata da albert 21
per il caciucco -11 vengo :-D :-D :-D

Ok,in base alle adesioni,solo quelle sicure,organizziamo una cena il sabato sera a base di cacciucco(in livornese ci vogliono quatto C!!). :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:05.