![]() |
vado un attimo OT scusate.... Wasp, hai preso l'ozonizzatore come ti ho consigliato????
|
ciot.bg, si, certo ho trovato un'offertissima su ebay a 950 euro!!!
|
grande vedrai che nanetto..
|
ciot.bg, meno male che ci sei tu che mi consigli :-)) :-))
Sicuramente con quello strumento l'acqua sarà sempre linda e splendente! #25 E colgo l'occasione per consigliarlo anche al nostro amico Andrea! Probabilmente ti manca questo pezzo tecnico fondamentale... |
basta che non ascolti il ciarlatano di aleo23.... stasera è incredibile che arroganza ha
|
ciot.bg, stasera???? Volevi dire SEMPRE!!! -05
Cioè io non lo so... Come si permette poi di dare consigli così a buffo quando lui è il primo neofita che si costruisce i nanoreef sintetici... |
Wasp, meglio di no... io te lo taro... ma sei lui sbaglia si gioca la vasca... blasto compresa
|
Wasp, parole sante tesorino #25 #25 #25
|
Wasp, a si e cosa ho di sintetico?
la I in rocce e per enfatizare l'argomento da un tocco di altoborghesismo hahahahah te sta brava che hai l'ozonizzatore in 3 litri d'acqua e uno skimm reverso 200 per cosa lo usi per pulire e schiumare anche i lampadari? :-D ma smettila ti stai facendo conigliare dal mago dei polipi in silcone ci manca che ti dica di montare un vortek mp40 nella tua bacinella cosi i coralli li vai a recuperare dal vicino di casa hihihihihi siate obbiettivi bui si sta parlando di tanganica e non fdi reef su su andate tutti e due ad allevare guppy in antartico va |
ciot.bg, beh allora meglio non rischiare!!! Sarebbe un peccato rovinare questo capolavoro di vasca... #07
Si perderebbe più verde qui che in un incendio nella foresta amazzonica #07 #07 aleo23, tutto, vasca, rocce, skimmer e acropore... Tutto sintetico! Lo sappiamo che cerchi di fare le foto il peggio possibile per non farlo notare, però noi che siamo di un certo livello... ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:07. |